good vision

arrivano le Gilmore

gilmore-girls-revival-series-in-the-works-at-netflix.jpg

Ci sono serie televisive che ci tengono compagnia  nelle serate in cui siamo soli, che ci attendono appena a casa dal lavoro per rilassarci davanti al televisore con una tazza di cioccolata calda o un buon infuso. Gilmore Girls per me ne è un valido esempio… Vi avevo già anticipato in un post di fine anno  scorso del ritorno sugli schermi di Lorelai e Rory Gilmore….e oggi ecco altre indiscrezioni  in esclusiva per chi come me ha seguito e amato questo telefilm di inizio anni 2000.

55646_unamammaperamica8.jpg

La rivista Entertainment Weekly, che ha dedicato al revival di Una mamma per amica la cover story del nuovo numero in edicola, ha pubblicato le prime foto ufficiali dei 4 nuovi episodi in arrivo quest’anno su Netflix, oltre ad alcuni scatti che ritraggono le due protagoniste, Lauren Graham e Alexis Bledel, splendide come le avevamo lasciate, forse un po’ più mature nei volti e magari con qualche mezzo chilo in più ma sempre bellissime.

La piccola e adorata cittadina di Stars Hollow riprenderà vita a breve, con le nuove avventure di mamma e figlia. Dalla piazza al bar di Luke, ma anche lo studio di danza di Patty, il bar di Taylor, il negozio di antiquariato della signora Kim e altri piccoli dettagli che i fan non potranno fare a meno di notare… tutto come lo abbiamo lasciato in quel 153esimo episodio che ha segnato la conclusione di una serie amatissima in tutto il mondo. Ecco alcune scene in anteprima  del revival:

 

55646_unamammaperamica155646_unamammaperamica255646_unamammaperamica3

Ancora una volta con grande sorpresa, quando ripartirà il racconto, ovvero otto anni dopo il punto in cui si era fermato, Lorelai e Luke  non saranno ancora marito e moglie. Per quanto riguarda invece il misterioso ruolo affidato alla star di A passo di danza Sutton Foster, la rivista rivela che l’attrice prenderà parte a un musical sulla storia di Stars Hollow .

220px-Sutton_Foster.jpg
sutton foster

Sono state confermate ufficialmente le presenze di Keiko Agena (Lane Kim), Yanic Truesdale (Michel), Sean Gunn (Kirk), Matt Czchry (Logan) e Liza Weil (Paris).

una-mamma-per-amica-ultime-novita-sul-revival_594593.jpg
cast al completo …oggi come sono diventati!!!

Restano in dubbio quelle di Milo Ventimiglia che interpreta Jess e di Jared Padalecki, il primo fidanzato di Rory (Dean).

download.jpg
ecco dean jess e logan ai tempi passati

Emily ovvero Kelly Bishop forse avrà un nuovo amore. Come ben sappiamo, pochi anni fa è venuto a mancare l’attore che interpretava il nonno Richards, Edwards Hermann.

emily.jpg
nonni di rory

Già nella prima puntata intitolata ‘Inverno’, si parlerà di questa assenza importante. Vedremo l’intera famiglia 8 anni dopo la partenza di Rory e dopo 4 mesi dalla morte del nonno e, nell’ultima puntata, sarà trascorso 1 anno dalla sua dipartita. Insomma nel revival si sentirà la sua presenza.

download (6).jpg
logan

Per quanto riguarda la situazione sentimentale di Rory, nella prima puntata la ragazza ha una relazione con qualcuno e incontrerà Logan dopo che sono trascorsi 8 anni da quando lui le chiese di sposarlo. Insomma i presupposti per invogliarci a seguirlo sembrano davvero esserci tutti…

al prossimo post

Daniela

13 pensieri riguardo “arrivano le Gilmore

Lascia un commento