my home & me

Appunti di Pasqua chez moi

.

I muscari e i primi giacinti mi introducono come ogni anno ormai nel mood primaverile e con esso arriva la voglia di vestire casa di Pasqua. Nel petit cahier de Paques non poteva mancare una visita chez moi…I soliti oggetti a me cari, regali di viaggio (come la casetta per gli uccelli verde acqua dalla Normandia) e le immancabili uova di carta colorata che colleziono da anni.Ho cambiato un po la disposizione ma gli oggetti rimangono gli stessi,nei toni pastello.l unica new entry?il runner in simil iuta con i coniglietti appoggiato alla scaletta di legno…

Piace molto a Filiberto la casa che sa di primavera e di acquerelli…oramai si è abituato a veder la mamma ogni stagione con la testa a frugare dentro scatoloni,scartare ceramiche e vetro(posizionate sempre in alto) creando piccole vignette che rallegrano tanto..e io so sempre che qualche ovetto e coniglietto sparirà per comparire magicamente dentro le sue ceste dei giochi o sotto il letto!…

p.s. le rose di seta e tulle rosa (foto sopra) sono un dono della mia amica Renata, accompagnavano il pensiero per la nascita di Anastasia 💗.

Daniela

foto mie

16 pensieri riguardo “Appunti di Pasqua chez moi

    1. ..mi piacerebbe tantissimo…❤️ma vogliono vetriniste con esperienza 😭😭😭…in futuro chissà..magari con la bimba che cresce faccio un corso e inizio a lavorare in un settore tutto nuovo che mi sarebbe sempre piaciuto (1o anni buttati via…in uffici più o meno brutti a far scartoffie e mangiare nervosismo..per poi ricevere un calcio nelle parti basse proprio nel momento del bisogno qdo sarei diventata mamma…vabbe è così x tante lo so ..scusa la digressione)

      Piace a 1 persona

  1. La meraviglia di queste foto e di questo post! Daniela grazie di rallegrare le mie giornate con questi pensieri soavi e perdona se non riesco a passare molto spesso qui un abbraccio

    "Mi piace"

Lascia un commento