mybook

ancora a proposito del mio libro

Bentornate/i amiche/ci,

rieccomi dopo un po’ di tempo  con  altri piccoli “morsi” del mio libro RITROVARSI TRA SPIGHE E CONCHIGLIE…

Come sempre per arricchire la narrazione mi sono servita di alcune immagini trovate su pinterest e sul web in  per aiutarmi e aiutarvi a dar un corpo e una forma alla storia e ai miei personaggi anche se poi sarà sempre l’immaginazione di ogni lettore a dare un volto personale ai protagonisti… ecco di seguito un estratto del  capitolo 10 “ Paris Mon Amour.”

“..A Parigi da Starbucks, in Place de l’Odeon un uomo  in jeans slavati e  polo griffata beveva un cappuccino doppia panna trovando sul tavolo un volantino che sponsorizzava l’inaugurazione in quello stesso giorno di un nuovo bio-caffè. Monica non rispondeva al suo solito numero. Perché? Non riusciva a spiegarselo. Ma non si sarebbe arreso tanto facilmente. Sperava fosse ancora lì a Parigi, non avendola trovata in Italia. E l’avrebbe trovata  di certo mentre se non fosse stata a Parigi allora l’avrebbe rincorsa anche in capo al mondo..

f2dd7640b56b357f86f9f5b6baace9c8.jpgfb68bbadab46c2b2a951ff920145a0af.jpgLe Gourmand de Nature era già pieno di gente che faceva la fila per prendere parte all’inaugurazione. E nell’attesa di entrare  si sentivano volare nel cielo, come giravolte di uccellini , i commenti curiosi della gente infarciti qua e là dagli ultimi eventi mondani della settimana. Era tutto un fragore di carta tra le borsine con  i marchi delle boutiques à la page che si scontravano in aria , perchè le donne parigine si sentono meno in colpa a cedere allo shopping più sfrenato ed inutile se è sabato…Monica indossava una mini plissettata abbinata a una t- shirt con stampa bicolore. I capelli raccolti con un ferma coda floreale. Era agitata perché Le Gourmand de Nature lo sentiva, anche se solo minimamente, una sua creazione.  E fu un successo. La gente aveva fatto complimenti per l’arredo eco friendly ed esotico. Le ragazze parigine che non conoscevano l’Atelier des Oiseaux ora volevano una borsa in paglia per l’estate..”

Vi ricordo nel caso foste interessati all’intero romanzo,

spighe11qui    potete cliccare per avere la vostra copia gratuita…

buona lettura

Daniela

Immagini da pinterest

Annunci

8 thoughts on “ancora a proposito del mio libro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...