beauty & outfit · cook · decor

E’ ritornato l ‘Inverno

1fe98792961826634960287ed041275f.jpg“ E’ bello quando il gelo morde infilarsi cappotto giacca guanti  e avventurarsi tra i rami spogli, strodirsi alla fragranza fruttata del calicanto” Pia Pera

f0fbdf1fdbf1e5400c05ea2741d7186f“Era inverno, l’aria era fredda, il vento tagliente, ma in casa si stava bene e faceva caldo; e il fiore stava in casa, nel suo bulbo sotto la terra e sotto la neve.” Il bucaneve di Andersen

L’oscurità ha inghiottito dicembre , accorciandone a poco a poco le ore di sole. È arrivato il vecchio Inverno. Di grigio vestito, adorno di nastri e sfavillanti abiti nelle giornate segnate dalle feste.

Eppure finirà..è una porta socchiusa che condurrà alla primavera …come i bruchi di Saint Exupery , va sopportato anche l’inverno, se si vogliono vedere volare ancora le farfalle…

 “L’inverno è nella mia testa, ma una eterna primavera è nel mio cuore.” (Victor Hugo)

Daniela

Foto pinterest,h.stillufsen

Annunci

15 risposte a "E’ ritornato l ‘Inverno"

  1. Mi piacciono gli inverni grigio e argento, con un tocco di rosa e tanto, tantissimo bianco, luminoso e minimalista! Le tue foto riescono sempre a rilassarmi, spesso apro le pagine dei blog che seguo e per prima cosa scorro le immagini, se sono belle sono quelle a colpirmi, per poi arrivare al resto… sai che quel look jeans e decolletè è splendido? Perfettamente abbinato alla oramai mitica immagine dell’iconica Sabrina: Audrey Hepburn è da sempre il mio mito!
    Un abbraccio! 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...