my home & me

Anno nuovo

“Primo proposito, rinnovabile 365 giorni all anno: commettere errori di felicità. “ Massimo Bisotti

Abbiamo salutato l anno vecchio in modo carino e anche un po simbolico: assieme a Filiberto nel nostro giardino quando è sopraggiunta la notte, abbiamo liberato in cielo una lanterna cinese, esprimendo un desiderio.

Il 2022 è stato l anno in cui abbiamo incominciato un po a viaggiare  e a veder i progressi più significativi nel cammino di crescita di nostro figlio. Mi sono anche ritagliata il tempo di un the o una pizza con le amiche ogni tanto… E’ stato l anno  in cui mi son sentita spesso fiacca e fuori forma, e in cui ho preso più raffreddori e influenze (covid compreso). Ma è stato anche un anno di scelte impegnative e di messa a punto di progetti importanti . Ora sarà il tempo che vivremo in questo 2023 a dirci se vedremo raccolti  i frutti del nostro lavoro . Non faccio nessuna lista di buoni propositi da molto ormai, l unica augurio che faccio a tutti voi e anche a me stessa, per questo nuovo anno, è di essere coraggiosi  a perseguire i propri obiettivi piccoli o grandi che siano senza indugiare troppo perché il tempo scorre in fretta e non aspetta i nostri dubbi .

Auguri a chi non crede nei miracoli e a chi pensa che spesso non è solo questione di fortuna perche nelle cose belle occorre crederci sempre e lottare fino in fondo.

Daniela

Foto pinterest, sincerelymariedesign,heatherstillufsen (foto lanterna cinese:mia)

Pubblicità

28 pensieri riguardo “Anno nuovo

  1. È vero, il tempo scorre in fretta, troppo in fretta e da poco ho deciso di sfruttarlo, programmo viaggi più impegnativi, ho appena fatto un tatuaggio incidendomi proprio il sostantivo “freedom” sulla pelle, mi sono presa del tempo per me, per le mie letture preferite, per vivere completamente e senza condizionamenti, soprattutto per vivere sempre senza il freno a mano. Buon anno di vita bellissima e di felicità!

    "Mi piace"

  2. Daniela che bella questa frase “ essere coraggiosi” nel perseguire i propri propositi. Ecco io sono una coraggiosa stramba, per certi versi coraggiosa e a volte molto paurosa, quando devo affrontare cose nuove, sconosciute! Buon 2023 cara Daniela e grazie del tuo salotto così accogliente e cosy ❤️❤️

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...