cook

I miei biscotti di Pasqua

 “E poi sì, succede, i biscotti che escono dalla scatola ti cambiano lo sguardo. Una specie di interruttore che accende la felicità.”
(Fabrizio Caramagna)

In un pomeriggio di domenica la scorsa, , dove la primavera partita un po in ritardo, sembra restare ancora un po’ sottotono, complice un brutto raffreddore che ha costretto me e Filiberto a rimanere in casa..come sconfiggere la noia?  La risposta è sempre la stessa: infornare biscotti..

La ricetta è quella mia personale, collaudata da anni, quella delle pastefrolle per Babbo Natale per capirci (ecco il link : https://infusodiriso.wordpress.com/2016/12/23/lettera-e-cuori-di-frolla-per-babbo-natale/ )

Cosa c’è di più confortante del profumo di biscotti che aleggia nell aria e che si sente appena entri in cucina.. e poi il pretesto di provare i nuovi stampini a tema pasquale ordinati su amazon. Vi lascio le foto dei miei biscotti, per le più creative e e le più golose si può aggiungere ghiaccia reale per decorarli ..a me piacciono così, in purezza .. di una bellezza che è un peccato mangiarle.. ma si divorano con gusto, un biscotto tira l’altro un po’ come le ciliegie. Frolle che si sciolgono in bocca e  che sanno di burro, perfette da sole, ottime inzuppate nel tè o nel caffelatte .

Daniela

Foto mie

10 pensieri riguardo “I miei biscotti di Pasqua

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...