TRAVEL

Halloween for kids

L ho detto più volte che Halloween non è una festa che adoro ma che per me è un occasione speciale per i bimbi..Tra i progetti futuri c e senza dubbio un viaggio a Disneyland Paris con Filiberto…

Quale bimba non sogna di trascorrere momenti di fiaba e sentirsi come una principessa al Princess Pavillon ?E quale bimbo non desidera intrufolarsi dietro le quinte di Fantasyland per incontrare Topolino e scoprire tanti dei suoi trucchetti magici??Halloween e l’occasione perfetta per esaudire questi desideri dei nostri piccoli!

Come ogni anno il parco di divertimenti più famoso al mondo (composto da Disney land park e waltdisney studios park) da ottobre fino al 7 novembre aumenta di magia avendo in serbo mille eventi a tema per i più piccini e le loro famiglie .tutti sono invitati a lasciarsi stregare da un elisir di selfie strabilianti ,attrazioni infernali e diaboliche sorprese. Lo scenario in tema Halloween è composto da 330 zucche che ridono e fantasmini che spuntano ad ogni angolo , 56 lanterne e 175 mt di lanterne luminose…questo è il periodo che celebra i Cattivi Disney,tra cui Crudelia Malefica e capitano Uncino pronti a farsi un selfie da paura!!!E l l’atmosfera si fa più lugubre e spettrale nelle sale della Phantom Manor cremita di spiriti fosforescenti che amano banchettare nella casa in rovina.

E le sorprese non finiscono poiché tutte le boutique all interno dei parchi presenteranno una vasta selezione di gadget in tema Halloween da non perdere.E per soddisfare gli appetiti più mostruosi??Disneyland offre infinite possibilità per tutti i palati (e per tutte le tasche). L Arbre Enchante’ è perfetto per una ristorazione veloce ma altri ristoranti vi delizieranno con il “menù della regina malvagia di Biancaneve ” che include un dessert ispirato alla celebre mela avvelenata…E ancora, nell Auberge de Cendrillon vi verranno a salutare tra i tavoli della maestosa sala banchetti medievale niente meno che le principesse Disney e se siete fan del film Ratatouille e amate la cucina francese allora non perdetevi Chez Remy…

..Disneyland è un altro motivo per amare Paris…che voglia di partire!

Daniela

foto Disneyland,sundaygrenadine

18 pensieri riguardo “Halloween for kids

  1. Anche io non amo Halloween ma guarda che “spettacolo” hanno allestito per Euro Disney?! Sai che abbiamo portato ilmioamoreLorenzo a EuroDisney ed è stata per lui una esperienza emozionante e anche per noi. Tanto che mia sorella ce lo vuole riportare. Il gioco che più gli è piaciuto è, indovina, indovina? Ratatouille!! 😀

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...