beauty & outfit

Valentine s Day

“Ti regalo i miei brividi, un cielo d’estate e le cose che hai sempre sognato
Te le lascio qui, tra la tua clavicola ed il collo.
Tu promettimi di arrossire”
(Fabrizio Caramagna)

Anche gli innamorati più romantici dovranno rinunciare questo San Valentino agli sfarzi di una cena a lume di candela in un prestigioso ristorante o spettacoli pirotecnici e viaggi nelle città più belle del mondo. Ancora una volta la pandemia sta distruggendo cose belle e ormai siamo tutti stanchi.. Ma non disperiamo, non lasciamoci avvilire da questo clima di tensione e paura, ripiegando sulla fantasia e la semplicità per rendere speciale anche questo 14 febbraio.

Ho scelto una moodboard totally red perché rosso è il colore dell amore, una carrellata d immagini che rilassano e ispirano. Perché san Valentino può essere speciale anche con una cena a casa e un fine pasto con un dolcetto preparato con le nostre mani, un massaggio corpo a fine giornata ,effettuato con l olio di una candela profumata, una colazione a letto magari accompagnata da una rosa (i fiorai sono ancora aperti!), un abito nuovo ordinato on line (rigorosamente rosso che magari indosseremo poco ma un capriccio ce lo possiamo anche permettere ogni tanto!). E ricordiamo che, supper un po’ scontanti,  cioccolato fine e un vino di quelli buoni,  fanno sempre colpo! Io e Chicco infatti festeggeremo mangiando macarons e bevendo vino da meditazione, appena Filiberto si sarà addormentato!

Buon San Valentino a tutti!

Daniela

Foto pinterest

14 pensieri riguardo “Valentine s Day

  1. Ogni anno coccolo il marito con un dolcino, quest’anno ho la cucina a soqquadro e non so davvero se ce la farò, ma lo farò sentire festeggiato con un pensierino, l’importante è stare insieme in armonia, poi l’anno prossimo sarà meno inguaiato… questo è un San Valentino in cui camminiamo tra scatoloni e pentole sparse ovunque, per non parlare di vernice e calcinacci, ma va bene così perchè quando da anni vuoi mettere in pratica un restyling e ce la fai… beh sono comunque soddisfazioni!
    Un abbraccio 🙂

    "Mi piace"

    1. Tati non ti invidio so cosa vuol dire aver casa in soqquadro, questo estate capito a me con nursery (ancora da arredare tra l altro….) e lavanderia…non oso immaginare la cucina!!!
      Dai passerà anche il trambusto e tutto torna più bello di prima!!!
      Buon san Valentino a voi🥰

      Piace a 1 persona

  2. San Valentino e’ una di quelle ricorrenze che passano da me sottosilenzio, ma le tue foto sono bellissime e sono incuriosita dal vino della meditazione che non so cosa sia? Io vorrei solo poter fare una passeggiata in montagna e ancora una volta siamo chiusi in casa … Bacio Lory

    "Mi piace"

    1. …lory tieni duro…passerà anche questa…
      Il vino da meditazione come lo chiamo io è un passito di valpolicella stra buono che lo bevi a sorsi, accompagnato da chiacchiere ,ozio,meditazione, relax…ecco insomma di questi tempi il relax io non so più cosa sia,ma l attimo di concedermi un buon bicchiere di vino a san Valentino lo troverò!!!

      "Mi piace"

      1. Buon lunedì a te, nobile Dama. Oggi, come ogni lunedì e martedì da due settimane a questa parte, sto facendo un corso di inglese; si tratta di formazione lavorativa; almeno, in questo momento particolare, impiego il mio tempo in qualcosa di utile; e poi… beh, leggo! 😉 Tu stai bene? Buon pomeriggio! 🙂

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...