
Oggi vi porto a fare un viaggio con la mente nella città che più amo al mondo: Parigi.. se il lockdown ci costringe a chiuderci in casa, i saggi insegnano che sognare non costa nulla . Così ecco una capatina a Paris!
Esattamente un posto perfetto per mamma e bimba, per poter godere di un momento di puro piacere sensoriale e una pausa perfetta per ritrovare il tempo di una chiacchierata lenta e tante confidenze mum & child.
Si tratta di una spa dedicata anche alle bambine (da 6 anni ) all interno dell Hotel Le Bristol: maison Ponpoint… un nido di coccole da condividere mamma e figlia con massaggi rilassanti viso corpo e accanto al rituale di bellezza e relax, dolci tentazioni di pasticceria accompagnano il tea time per finire in modo perfetto una giornata di ferie.
Da segnare l indirizzo per le future vacanze …

Daniela
Foto hotelelbristol,h.stillufsen
Ti toccherà fare anche una femmina… 😂😊
"Mi piace""Mi piace"
Ehhh….magariiiiii
"Mi piace""Mi piace"
Ho segnato tutto, prossime vacanze, bacioni cara, ❤
"Mi piace""Mi piace"
😘😘😘
"Mi piace""Mi piace"
Adoro Parigi
"Mi piace""Mi piace"
Ma che bello piacerà sicuramente a tutte le mamme❤️🎈
"Mi piace""Mi piace"