beauty & outfit

sunlight yellow

4c1825fcf4547562b6118380cd19960b“L’estate è come una pennellata di giallo nuova messa su vecchi colori, e quel giallo sembra che si affacci alla finestra, e guardi la luce del giorno e sorrida.”
(Fabrizio Caramagna)

22067713c0be480cde76617d67738708Ecco a parlarvi un po di moda con i colori che accendono questa estate . Oggi vi propongo una pennellata di Sunlight yellow, (anche giallo di napoli) : un giallino caldo e delicato, una tonalità che non ha nulla dell energia e della frizzantezza del limone, perché non è affatto freddo , bensì romantico e “pastelloso”. Ricorda i bon bon alla chantilly , certe tipologie di rose antiche nei giardini inglesi e  i vecchi merletti e bottoni delle nonne. Si abbina divinamente con le nuances del blu, dell avio e tutte le altre tonalità pastello.

Ma se volete saperne di più La Lucia ne ha fatto un post  bellissimo tempo fa:eccolo

Daniela

Foto pinterest,cliomakeup,cookaround

16 pensieri riguardo “sunlight yellow

  1. Grazie di aver citato il mio post! 🙂
    Evviva il giallo declinato in tonalità romantiche e soavi!
    La foto dell’abito in tulle giallo a piccoli pois mi ha fatto tornare alla mente un abito di Barbie che avevo visto su un catalogo di giocattoli quando ero bambina, lo avrei tanto voluto, ma nei negozi non si trovava mai!

    Piace a 1 persona

  2. Daniela sai che pur essendo bionda il giallo mi sta bene! L’ ho indossato spesso in estate ora mi sento troppo agee’ sembrerei come dico qui in Alto Adige “ die alte Mizzi “ ( la vecchia mizzi 🤣)
    Il tuo post raffinato ed elegante come sempre 🥰

    "Mi piace"

Lascia un commento