beauty & outfit

Sogno in denim

2bf987d5175647e46ad0838ad830d020Oggi un post che porta una ventata di freschezza  nei nostri armadi pensando al tanto sospirato estate. E lo voglio colorare di  denim! Un denim che cambia pelle, certo, si fa più leggero – meno raw e più schiarito, che ammorbidisce le silhouette e accanto al classico 5 tasche si affiancano nuovi fit e varianti. Non parliamo solo di pantaloni denim (oltre agli intramontabili  modello cropped o cargo), ma anche dell immancabile blazer che fa molto gita al mare, poi  tute in jeans  e gonne. Sì le gonne di jeans sono tornate e sono pronte a rubare il posto agli skinny pants.

Preparatevi dunque a schierare in guardaroba un’ampia denim selection e prendete nota dei capi denim più nuovi avvistati sulle passerelle delle sfilate Primavera Estate 2020 per dare un tocco extra di indigo ai vostri look estivi. Ecco una carrellata pensata per voi, alla quale trarre ispirazione:

Daniela

Foto pinterest,elle

14 risposte a "Sogno in denim"

  1. Le gonne jeans non so più da quanti decenni sono bandite dai nostri outfit, non che ne sentissi la nostalgia ma magari in tessuti più leggeri ed altri modelli se ne può parlare mentre i giubbini sono un classico intramontabile, sempre preziosi nelle sere d’estate. Un bacione e buona giornata!

    "Mi piace"

  2. Ancora azzurro sul tuo blog! 🙂
    Spero che tutto stia andando per il meglio e immagino quanta gioia e quante emozioni per te in questo periodo. Probabilmente nelle passeggiate estive sfoggerai un outfit in denim in pendant col tuo piccolo? Perché so che esistono anche splendide tutine da neonati che non sono in vero denim, ma lo imitano, e sono troppo carine!
    Per quanto mi riguarda, ho una vera predilezione per il denim, non solo i classici 5 tasche, ma anche le gonne e alcuni accessori.

    "Mi piace"

  3. Buongiorno, cara Daniela! ❤ Che bello questo articolo, sa proprio di freschezza! 🙂 Mi piacciono grosso modo tutte le scarpe delle tipe, ma le mie preferite sono quelle dell'ultima, con il laccino alla caviglia ❤

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...