Il post di oggi è dedicato alla moglie di mio cugino che a breve sarà mamma e a tutte le future mamme e in generale a tutte le donne che hanno voglia di indossare capi belli firmati, creati da una mamma.
Bianca Balti, la top model italiana tra le più celebri d Italia con New Wave ha creato una collezione premaman ispirata allo stile rilassato di Los Angeles con un infinità di capi che piaceranno anche a chi non aspetta un bimbo.Abiti che richiamano alla memoria i babydoll alla Brigitte Bardot, scamiciati d’ispirazione anni ’50 con shorts coordinati, mini dress decorati con bottoni gioiello, bluse morbide e giacche bolero tutti assolutamente green e realizzati con rimanenze di tessuti in modo da contenere gli sprechi. Una collection per mettere a disposizione delle mamme capi che si adattino facilmente ai cambiamenti del loro corpo e che si possano sfruttare sia durante la gravidanza sia nei mesi successivi al parto.
Bianca ha realizzato la collezione con una squadra tutta al femminile, parte del movimento bwomen che unisce amiche e femministe che credono fortemente nel potere del sostegno reciproco.
Daniela
Foto pinterest,biancabalti
M ispira molto la collezione…anche se da nonna più che mamma 😀 👍👌
"Mi piace""Mi piace"
marina, sono proposte d abbigliamento molto trasversali, invogliano tutte le donne, mamme e non, nonne perfino!
"Mi piace""Mi piace"
Sono molto belli, così a occhio però mi verrebbe da dire che i mini abiti richiedono gambe snelle che non vanno sempre d’accordo con la gravidanza… certo non parlo di B.B. che ha gambe chilometriche 😉
"Mi piace""Mi piace"
eh sai che l ho pensato pure io…diciamo che bianca balti ha fatto una linea pensando forse più al suo corpo lungilineo che a quello della maggior parte di noi donne (mi ci metto dentro pure io che un mini dress dei suoi lo porterei con leggins neri così da sembrare più snella!!!)
"Mi piace""Mi piace"