my home & me

Marzo mio

 “Marzo: mese di attesa.
    Le cose che ignoriamo
     Sono in cammino.” (Emily Dickinson)

Quest anno caro il mio Marzo, mi vuoi attiva e impegnata come un ape operosa..Sì perché oltre alle ricorrenze che scadono in questo mese (compleanno,festa del papà,l arrivo della primavera…), questo sarà un Marzo  di cambiamenti, di novità e di attese…

L’assetto della mia casetta sta cambiando, c’è  la zona notte- zona lavanderia da rifare e non sto sulla pelle perché vorrei già vederla finita, poi c’è un servizio fotografico (sì, no?! …ancora devo decidere) in programma, un corso da terminare e tante altre cose da fare ancora e ancora…

Allora per questa volta auguro a me un Marzo frenetico sì,  ma gestibile e soprattutto timidamente  roseo come i primi fiori nati dal mandorlo nel mio giardino♥…

5b28630e057d17b6699f194cde7fee24buon Marzo anche a tutti voi

Daniela

Foto pinterest

26 risposte a "Marzo mio"

          1. ..sì infatti abbiamo scelto delle porte particolari con bugna e per quello se la tirano a go go… certo che fanno venire un nervoso..oggi manco al cell m hanno risposto…ormai vedono il mio numero e non rispondono per non dovermi dire che serve altro tempo!!!!!

            Piace a 1 persona

          2. …m ha richiamato… e siccome i profili delle finestre le importa dalla polonia, a causa paura contagio coronavirus la polonia ha bloccato gli ordini…così provvederà ai balconi e alle finestre invece a data da destinarsi…non ho parole sembra una congiura contro di me!

            Piace a 1 persona

          3. Una ristrutturazione è sempre una congiura per come la vedo io… Quando ho ristrutturato non c’era il Corona, ma una scusa per far tardi la trovano sempre. Pensa che proprio a causa del falegname abbiamo fatto così tardi con i lavori che abbiamo dovuto lasciare l’appartamento in cui eravamo in affitto (i nuovi inquilini erano in attesa di entrare) e la nuova casa non era abitabile, quindi siamo dovuti andare dai suoceri per qualche tempo… Tutto questo nonostante avessimo considerato già un tempo superiore per i lavori, rispetto a quello preventivato dal geometra.

            "Mi piace"

  1. sono proprio contento per te, daniela! ❤ io non ho idea di cosa mi aspetti in questo mese: vorrei fare la visita per iniziare a gareggiare; da un anno e mezzo mi è preso lo sghiribizzo di confrontarmi con me stesso con l'arco… vedremo. 😉 molto bella la penultima foto… 😉 ti auguro una luminosa serata! ❤

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...