beauty & outfit

Corsa agli ultimi saldi

Non  vi avevo ancora parlato di saldi quest anno e approfitto degli ultimi giorni per condividere con voi alcuni consigli messi a punto da  Wiko – brand di telefonia portavoce del lusso democratico, con gli studenti della Mks Fashion School (dalla redazione di Tustyle). Il bello dei saldi è approfittare di occasioni imperdibili in vista delle tendenze della prossima stagione spring summer 2020. Secondo Wiko e Mks ci sono 5 must have da prendere al volo in previsione della primavera prossima: blazer, pantaloni vita alta,camicia,abito romantico,tracollina. E tutti i capi che vi propongo di seguito sono firmati Diffusione Tessile.

5041059706004-a-edo-giacca_normalIl blazer:  è il capo passe-partout per ogni evento. Scuro o nei colori neutri, lungo, corto, strutturato o morbido, è perfetto se abbinato a pantaloni sartoriali per un look più elegante e maschile, oppure ad una gonna plissettata per ricreare un outfit anni Settanta, ma anche a jeans e ballerine per uno stile casual e sempre impeccabile, immancabile il blazer stile chanel.

9131049206003-a-gambero-pantalone-lungo_normalI pantaloni a vita alta: Versatili in ogni occasione, dal lavoro al cocktail con gli amici, i pantaloni a vita alta sono un capo su cui investire. Con la piega per dare un’immagine più rigorosa e maschile o senza per uno styling più morbido e femminile possono essere abbinati ad una T-shirt e a delle sneaker oppure ad una camicia e a delle décolleté per contesti più formali o eleganti.

6114968003001-a-davanti-camicia_normalLa camicia: in tutte le sue forme e fantasie, torna ad essere la protagonista indiscussa di ogni guardaroba che si rispetti. Durante i saldi invernali si possono trovare occasioni per tutti i gusti e per tutte le tasche: modelli  stravaganti e dalle suggestioni vintage oppure super basic, come l’intramontabile versione  Per gli amanti dei grandi classici con un paio di jeans è un match vincente.

3226018802006-a-rata-abito_normalL’abito romantico:  Tinta unita, in colori pastello, con stampe floreali o total black, può essere una risorsa sia in inverno che in estate. Con un semplice cambio di accessori e impreziosito da gioielli o bijoux lo stesso capo dà spazio a diverse interpretazioni.  l’abito romantico diventa grintoso con gli anfibi e una giacca di pelle e invece decisamente più cozy con il maxicardigan.

1511139004001-a-stelo-borsa_normalLa tracollina: Un’icona di stile dal 1955 come insegnava Coco Chanel, dando sfogo a giochi di catene e pelle impunturata.

ae359eeb7654cb2cf66b5ec46d573f25Be inspired, girls!

Daniela

Foto pinterest,philosophy,marchesa,diff.tessile

10 risposte a "Corsa agli ultimi saldi"

  1. Con i saldi ho acquistato solo vestiti quest’anno consapevole che li utilizzerò in periodi misti xche’ il vestiario come le stagioni non sono più ad hoc! Comunque ho azzardato anche delle cose che non metterò mai e altre che ho in mente di modificare! Ma durante i saldi, ho visto poco delle collezioni invernali è un taglio di pantalone che avrebbero fatto meglio a non farlo secondo me! Non ho trovato nulla x i miei gusti! Tristess!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...