beauty & outfit

Autunno Russet Orange

L arancio ruggine simboleggia più di tutti il colore dell’ autunno. Basti pensare ai prodotti che la terra ci offre in questa stagione come zucche, cachi e alchechengi. E quest’anno Pantone lo definisce esattamente:  Russet orange . Più simile al bronzo che agli agrumi,  ricorda certi tramonti invernali; speziato come la paprica dolce, vira a tratti all’ocra rossa e al ruggine; ha il calore del sottobosco, delle foglie autunnali mature,  è il colore di un caldo roibos,  sorseggiato davanti  al caminetto.

Questo punto di colore   è perfetto da abbinare sia ai toni scuri come il meerkat o il red pear, per smorzarlo un po’, sia ai toni più chiari e luminosi, come il bianco, per renderlo ancora più splendente.

E’ donante alle more, ma anche alle bionde  e persino alle rosse naturali. Russet orange, una nuance calda e avvolgente con una sferzata di energia e di buonumore  che ci proteggerà dal grigiore della stagione fredda.

Daniela

foto pinterest

Annunci

13 risposte a "Autunno Russet Orange"

  1. Queste foto così dolcemente ruggini sono stupende… sai che delle volte carico foto del genere sulla galleria del pc dell’ufficio proprio per rilassarmi quando non ne posso più?
    Un caro abbraccio 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...