beauty & outfit

beach waves

80f49ad2553bfeaef0720d8f73ff6c42.jpgEstate, mare,  i capelli che svolazzano nella brezza che sa di salsedine…libertà, voglia di essere belle senza troppi sforzi seguendo la scia della naturalezza a partire dal make up  passando dagli outfit fino all’hair style. I capelli più cool dell’estate? Si riconfermano le beach waves, adatte ai capelli lunghi o medio corti, siano esse dall’effetto più costruito, onde perfette in forma con l’arriccia capelli, o al contrario dallo stile più “wild” realizzato semplicemente spruzzando sulle ciocche uno styler.

 

Nell’estate 2018 la tendenza vuole onde da spiaggia morbide, non troppo fitte o eccessivamente costruite. L’effetto deve essere il più naturale possibile, proprio per replicare il look dei capelli  dopo una giornata passata in spiaggia, quando i capelli si “arricciano” per l’effetto di mare e salsedine.Il segreto è quindi un look undone, leggermente “disfatto”.

 

Per un effetto  più naturale, basta fare delle trecce sui capelli leggermente umidi e scioglierle dopo qualche ora (come faccio io!), passando poi un colpo di piastra vicino alla radice dei capelli per scongiurare l effetto crespo concludendo poi con spray protettivi contro i raggi uv e sieri al sale per ricreare l effetto dell’acqua del mare sui capelli. Se i capelli sono particolarmente fini via libera a emulsioni dalla texture ricca e volumizzante.

ecco alcuni prodotti per un perfetto stile beach waves:

 

433679752165e0ff0b32b56ca6e4985c.jpg

Daniela

Foto pinterest

Annunci

16 risposte a "beach waves"

  1. I miei capelli sono lisci e lunghi fino alle spalle ma purtroppo molto fini: questa moda mi piace, con le trecce ogni tanto mi si formano delle onde, però non durano molto!

    Mi piace

  2. Se ti avessi conosciuta due anni fa mi avresti salvato la vita, o almeno i capelli 😉 L’effetto che volevo ottenere era proprio questo, ma il mio (ex) parrucchiere mi ha proposto una permanente che mi ha ridotto i capelli a dei fili di paglia. Solo ora a distanza di oltre due anni sono tornati a posto.
    Grazie per i consigli 😘

    Mi piace

    1. ciao silvia, ti capisco i parrucchieri fanno danni…a me con una scalo fatto ancora nel 2014 sto ancora pagando gli effetti…li ho crespi e scalarli troppo davanti è grave! errore mio a fidarmi di un tale incapace!non li ho più tagliati se non una leggera spuntatina dietro!

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...