good vision

il ritorno di Mary Poppins

download (2).jpgL’indimenticabile tata  che  tutti noi da bambini avremmo voluto avere…Mary Poppins  torna sul grande schermo. Con Emily Blunt nel ruolo che era affidato all’incantevole Julie Andrews.

 

IL ritorno di Mary Poppins uscirà nelle sale il prossimo Natale, esattamente il 25 dicembre. Il cast è stellare: oltre alla Blunt, ci sono , Meryl Streep nel ruolo di Topsy, Colin Firth nei panni di William Weatherall Wilkins, presidente della Fidelity Fiduciary Bank , la simpatica Angela Lansbury, nel ruolo della signora dei palloncini. E altri ancora.

 

Vent’anni fa danzavano tra i comignoli di Londra, scortati dalla tata magica Mary Poppins e un bizzarro gruppo di spazzacamini saltellanti. In Mary Poppins Returns, download (3).jpgimages (3)i piccoli Michael e Jane Banks sono cresciuti, nella cameretta al numero 17 di Viale dei Ciliegi dormono i tre figli di Michael, e il posto di governante è occupato dall’anziana Ellen . Una perdita improvvisa e dolorosa nella vita del nuovo signor Banks però, richiama l’attenzione di una vecchia amica: Mary Poppins, che non è invecchiata di un giorno. Con un leggero cambio di stile, dettato dalla moda britannica anni  Trenta, la bambinaia plana per la seconda volta nel vialetto alberato e spacchetta l’unico capiente bagaglio in vista della permanenza.

 

I fratelli Banks impareranno a mandar giù pillole a forza di zucchero, a pronunciare lunghe parole sibilanti e a vivere tante avventure magiche.

Per i nostalgici quindi del “supercalifragilistichespiralidoso” non resta che segnare in agenda per il prossimo Natale questo film!e1124de7c6e8bb510926ccdacb47b931--mary-poppins.jpg

Daniela

Foto comingsoon

19 pensieri riguardo “il ritorno di Mary Poppins

  1. Oh mamma! Non lo sapevo!! E’ stato il primo film che mamma mi ha consentito di vedere fino alla fine infrangendo la regola “21:30 tutti a letto!”. E pensa che Max non lo ha mai visto e recentemente – guardando in TV “Saving Mr. Banks” – gli è venuta una voglia matta di vedere Mary Poppins. Allora andremo insieme magari il prossimo Natale! :-*

    "Mi piace"

  2. Ho un po’ paura di come sarà. Certo, per realizzarlo vuol dire essere davvero sicuri di portare nelle sale un gran prodotto cinematografico, ma sono ugualmente un po’ perplessa. Mi auguro però che sarà una piacevole visione e, ovviamente, andrò a vederlo. Amo Mary Poppins!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...