decor

gucci décor

gucci.jpg6f84d14e4352066294241513bdc0df55--gucci-poster-gucci-wallpaper.jpgPuò bastare un elemento decorativo a dare personalità ad un intero spazio nell’home decor . Informo le amanti del brand  Gucci (non solo  maison di moda, quasi uno stile di vita!)che la maison  porterà particolari romantici  e contemporanei nelle nostre case a partire dal prossimo mese.

Gucci infatti inventa la nuova collezione Décor, un’eclettica collezione di oggetti che sarà lanciata a partire da settembre con una graduale presentazione presso selezionati negozi specializzati. La filosofia del direttore creativo, Alessandro Michele, applicata alla personalizzazione della casa è simile al suo programma Diy dedicato ad abbigliamento e accessori, tramite il quale i clienti sono invitati a personalizzare i capi applicando dettagli decorativi. gucci-decor-la-nuova-collezione-di-oggetti-per-la-casa-nei-negozi-e-online-da-settembre-2-600x393.jpgI pezzi più piccoli della collezione sono le porcellane prodotte da Richard Ginori: una serie di vasellame decorato con il motivo Herbarium verde e bianco. vasetto-verde.jpg

 

4fd05be5a2c11bb845e51c51b6e5accaCi sono poi vassoi metallici decorati con colori forti e stampe, una poltroncina per toletta in acceso jacquard floreale con dettagli argentati. La collezione include paraventi pieghevoli molto scenografici.Vi sono inoltre i classici portacandele profumati di porcellana abbelliti dai motivi geometrici chevron. Un mondo botanico quello del GUCCI GARDEN  dove pullulano api farfalle e coleotteri in versione 3d su porcellana applicati su teiere e portaincensi.

Daniela

Foto pinterest,amica

Annunci

9 thoughts on “gucci décor

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...