beauty & outfit

nude sandals

170629062.1_xl.jpg
louboutin

“L’abbigliamento è la nudità a un livello più raffinato.”(Jan Schepens)

E’ una delle tendenze shoes più gettonate dell’estate: i sandali nude prendono il colore della nostra pelle, eleganti, sofisticati, night and day, intramontabili must di stagione: Se credevate fossero destinati esclusivamente  alle cerimonie &co, vi sbagliavate.

in pelle, camoscio, minimal con semplici fasce oppure impreziositi da applicazioni gioiello, borchiati, con maxi tacco squadrato,  tacco “chunky”… un infinita gamma di sandali nude adatti a noi! Per  ottenere davvero l effetto nudo, vanno scelti della stessa tonalità della pelle, un po’ come si usa fare con bb cream e fondotinta ma indossati a contrasto (color taupe su piedi diafani o color carne su piedi abbronzatissimi)  sono ancora più chic.

2aa3719ae5fe029a5822125bf08b2f76.jpg Grazie all’infinita palette di colori che Christian Louboutin ha introdotto nella sua nudes collection, (dal cipria passando per il taupe e il tabacco fino al caramello ) stanno bene a tutte e con ogni mise.Da prendere al volo se si cerca un sandalo basic che si adatti a ogni diverso tipo di outfit, senza impazzire tra abbinamenti ton sur ton o contrasti improbabili!

Ecco alcuni spunti approfittando dei saldi ancora in corso:

Daniela

Foto pinterest,louboutin,zalando,diffusionetessile

Annunci

25 thoughts on “nude sandals

  1. Ciao Daniela, sono davvero molto belli! Peccato che faccia fatica a trovare scarpe adatte a me e quindi ne prendo pochissime (ho il piedino di Cenerentola ;-))
    Buon we 🙂

    Liked by 1 persona

  2. che belli, daniela! tra tutti quelli che hai presentato, i miei preferiti sono quelli di “diffusione tessile”, ma non disdegno quelli di “what for”. serena notte e dolci sogni, carissima amica ❤

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...