decor

a casa di Kate

6526c669be83172988e3add7aea1df9f.jpgNel post precedente vi ho presentato l’illustratrice  Kate Schelter e il suo libro, oggi rimaniamo in tema per  entrare virtualmente a casa sua per scoprire qualche dettaglio decor e conoscere meglio il suo stile.199fc4ad2b6300975b83f2a264c09edb--bohemian-style-style-quotes.jpg

Una casa tutta all’insegna del  lifestyle americano:  classica ma allo stesso tempo più bohémien…colori accesi carichi di vita accostati a mobili in stile più tradizionali su pareti bianchissime come una pagina tutta da scrivere e interpretare come meglio detta il cuore.5e017ff11d0029e6fb72eb5e2293196e

Dalani-Kate-Schelter-10

Kate ama le cose semplici e spontanee, come una camminata a piedi nudi, informali e amichevoli, che fanno pensare all’estate e al clima caldo. Una stagione in cui i trend legati allo stile bohémien sono maggiormente appropriati.A casa di Kate  in un mix di sovrapposizione, trionfa  il suo pattern preferito : le righe “Breton” che ama indossare anche nell’abbigliamento di tutti i giorni .

Il mix ideale nell’home&living secondo Kate consiste nell’ appendere molti quadri e stampe al muro, quasi a ricreare la parete di una galleria d’arte. Tanti infatti gli acquerelli da lei dipinti disseminati un po’ ovunque.

Più sobrie e più minimal invece le bedrooms (sua e della bimba) declinate nei colori pastello.1003112.jpg

Ultima Fashion tips di Kate : Ha appena acquistato da Colefax Fowler, brand inglese che realizza tessuti pregiati, una mantovana giroletto desiderata da tempo… so classy!

Daniela

Foto dalani,kateschelter,pinterest

11 pensieri riguardo “a casa di Kate

  1. Che stile vivace e comunicativo, voglio anch’io sperare che il fagiano sia non vero, sono radicalmente animalista per apprezzarlo, ahimè !

    Grazie per un’altro post che trasmette gioia ed allegria, mia dolcissima Daniela,
    e che il tuo weekend sia colmo di amore e di sorrisi.

    XOXO Dany

    Piace a 1 persona

Lascia un commento