decor

a casa di Kate

6526c669be83172988e3add7aea1df9f.jpgNel post precedente vi ho presentato l’illustratrice  Kate Schelter e il suo libro, oggi rimaniamo in tema per  entrare virtualmente a casa sua per scoprire qualche dettaglio decor e conoscere meglio il suo stile.199fc4ad2b6300975b83f2a264c09edb--bohemian-style-style-quotes.jpg

Una casa tutta all’insegna del  lifestyle americano:  classica ma allo stesso tempo più bohémien…colori accesi carichi di vita accostati a mobili in stile più tradizionali su pareti bianchissime come una pagina tutta da scrivere e interpretare come meglio detta il cuore.5e017ff11d0029e6fb72eb5e2293196e

Dalani-Kate-Schelter-10

Kate ama le cose semplici e spontanee, come una camminata a piedi nudi, informali e amichevoli, che fanno pensare all’estate e al clima caldo. Una stagione in cui i trend legati allo stile bohémien sono maggiormente appropriati.A casa di Kate  in un mix di sovrapposizione, trionfa  il suo pattern preferito : le righe “Breton” che ama indossare anche nell’abbigliamento di tutti i giorni .

Il mix ideale nell’home&living secondo Kate consiste nell’ appendere molti quadri e stampe al muro, quasi a ricreare la parete di una galleria d’arte. Tanti infatti gli acquerelli da lei dipinti disseminati un po’ ovunque.

Più sobrie e più minimal invece le bedrooms (sua e della bimba) declinate nei colori pastello.1003112.jpg

Ultima Fashion tips di Kate : Ha appena acquistato da Colefax Fowler, brand inglese che realizza tessuti pregiati, una mantovana giroletto desiderata da tempo… so classy!

Daniela

Foto dalani,kateschelter,pinterest

Annunci

11 risposte a "a casa di Kate"

  1. Che stile vivace e comunicativo, voglio anch’io sperare che il fagiano sia non vero, sono radicalmente animalista per apprezzarlo, ahimè !

    Grazie per un’altro post che trasmette gioia ed allegria, mia dolcissima Daniela,
    e che il tuo weekend sia colmo di amore e di sorrisi.

    XOXO Dany

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...