beauty & outfit

pranzo di pasqua in campagna

108697eae2a687c38d814224a7a2c02f.jpg“Non c’è quasi nessun scrittore che non abbia celebrato la felicità della quiete rurale e deliziato il lettore con la melodia degli uccelli, il sussurro di boschi, e il mormorio dei ruscelli.”
(Samuel Johnson)

Scommetto che tante di voi avranno in programma  per Pasqua o per Pasquetta un entusiasmante pic-nic in campagna o un pranzo rilassato in famiglia,  in un casale dal gusto country  o semplicemente all’aperto se il meteo lo permetterà.

5bb56437043a041ed74ea7c22df65bf5

Gli animali del cortile che scorrazzano indisturbati, il bucato steso al sole, i prati ridipinti di verde e rallegrati dal trionfo dei fiori, ah che meraviglia: è così che vedo  la Pasqua, non riesco a relegarmi tra le mura di casa,  questo è il tempo che  invita l ‘outdoor !Ecco allora qualche piccolo suggerimento per scegliere l’outfit azzeccato, non  impegnativo ma piacevole, quel giusto mix per farci sentire belle ma a nostro agio e pronte perfino a correre o a giocare sul prato!

evitare il bianco:perché mangiando le uova di cioccolato sarà facile macchiarsi l’abito

– se è previsto un giro in bicicletta o perché no, anche in barca sulle rive del fiume meglio rinunciare a calzature scomode inserendo in borsa un costume da bagno perché non si sa mai, il sole può abbronzare anche a Pasqua (va da sé che la protezione solare è d’obbligo)!

– maxi bag, shopper bag sono un must-have per permettervi di inserire anche un mini cambio se il pranzo riserva la sorpresa di una cena!

-dettagli country si sposano alla perfezione con la campagna:via libera quindi ad abiti o ad accessori in fantasia vichy.

ecco alcune proposte scelte da me alle quali ispirarsi:

6c6691ee8bb87720b5a3dc27a6ff7951E ricordatevi che: L’aria di campagna, la convivialità fatta di semplici gesti, sono piccole iniezioni di gioia e di pace che fanno bene all’umore.

vi aspetto domani qui per gli auguri di Pasqua^_^

Daniela

 

 

Foto pinterest,cabbagesandroses,ruche

Annunci

18 thoughts on “pranzo di pasqua in campagna

  1. Sempre pieni di spunti ed idee i tuoi post! Magari la Pasqua in campagna, così per cambiare…invece, vabbé non mi devo lamentare, sono qui in montagna col mio lui. Ho lanciato l’idea di comprare un barbecue usa e getta e farci qualcosa sul balcone..un’idea semplice, che tanto siamo in due e non ho intenzione di pensare ad un ricco menù!

    Liked by 1 persona

  2. Come sempre piacevole la lettura dei tuoi post.
    Vero non é Pasqua senza pic nic o pranzo in famiglia, quest’anno tutti a casa mia siamo circa 30, e lo so siamo un bel pó ma in compagnia si sta sempre bene 🙂 , come dici tu sono iniezioni di gioia e di pace. Poi niente di piu bello che vedere tante faccette sorridenti correre in cerca di uova nascoste da coniglietti dispettosi.
    Ti auguro una felice Pasqua!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...