my home & me

cheers to you & me ♥

e75082cb8a281bd61555886cd5a2e840.jpg“Una sorella è colei che ti dà l’ombrello nella tempesta e poi ti accompagna a vedere l’arcobaleno.” (Karen Brown)

Non mi è mai piaciuto compiere gli anni;per infiniti perchè: perchè non mi piace essere festeggiata,  perchè al futuro preferisco di gran lunga il passato, perchè  ho sempre avuto paura dell’età e un cattivo rapporto con il tempo che concepisco troppo tiranno. Eppure un motivo per apprezzare questo giorno c’è :perché oggi non è solo il mio compleanno ma anche quello della mia Gemella. Questo post è dedicato a Lei.♥

fc02d593bfd57575cfb157a4ad17c032Un anno fa sul blog ho postato la foto di tanti palloncini. Adoro quest’immagine perchè un palloncino è come un messaggero provvisto di  ali che volando in aria può sollevare  la tua vita,  accarezzare una nuvola o  salutare gli Angeli che dal cielo ti guardano e ti proteggono.b88aaaf11991ce4931575f739df58f27
Ci siamo scambiate oggi  i regalini come ogni 13 marzo, piccoli capricci di piccole Donne in cammino verso quel disegno già tracciato e dipanato eppure a volte ancora così confuso e incomprensibile…

Ma il vero regalo che vorrei farti quest’anno è qualcosa di rosa,non un fiore, non un vestito bensì un paio di occhiali: rosa.  Per fare in modo che tu  veda veramente solo  rosa. Te lo immagini un mondo  tutto rosa?

Fatto di telefoni che squillano solo per annunciarti ” buone nuove”… Un  auto rosa (provvista di tanti palloncini!!!) pronta a condurti ad inseguire i tuoi sogni,  lo skyline di Manhattan (la tua città del cuore) acquerellato della nuance dei fiori di pesco, avvolta in un profumo di  primavera senza tempo, senza fine.

cf2e5c3f64d39d9d20ef5e335afa816e.jpg

Oggi è solo un pretesto per rinnovarti il mio augurio di   una vita rosa e che ogni traccia di  grigiore sparisca in fretta,

perchè il rosa vince sempre sul grigio…

buon compleanno,

buona vita,  Anna.♥

cheers to  you & me

Daniela

Foto pinterest,thisisglamorous,ill.h.stillufsen

55 pensieri riguardo “cheers to you & me ♥

      1. Daniela giovedì sera a Gi Gong la mia insegnante ci ha detto “dovete essere con l’umore in movimento come lo è il clima, il giorno, la Terra”.
        Ho passato una settimana grigia, dove l’energia si annodava su se stessa, vedendo solo nero. Alchè ho chiamato l’agopuntore e adesso l’energia circola senza intoppi ed oggi sono stata in grado di risponderti positivamente 🙂
        Sono anch’io umana 😉
        Un abbraccio Daniela

        Piace a 2 people

  1. Auguri cara Daniela e anche a tua sorella, un legame indissolubile.Bello l’augurio Rosa! Noi siamo in tre, una diversa dall’altra, per carattere, per modo di vivere,ma quando c’è qualcosa siamo una forza unica.Auguriiiiiii! Baci baci !

    Piace a 1 persona

  2. Le tue dediche mi strappano sempre un sorriso con lacrimuccia incorporata ❤
    Auguri a voi allora in questo giorno che vi ha visto nascere e rendere uniche al contempo. Due sorelle per la vita che spero abbiano, entrambe, un roseo futuro.
    Auguri tesoro!

    Piace a 1 persona

  3. Hai detto che non ti piace festeggiare il compleanno, ma preferisci pensare solo al futuro!! Bene io, allora, auguro a te e alla tua gemella, di poter concretizzare tutti i vostri sogni, uno alla volta, senza fretta, considerando che avete ancora cent’anni di tempo per realizzarli tutti!!

    "Mi piace"

  4. Cara Daniela, ricordo con grande affetto proprio il post dell’anno scorso, credo il primo che ho letto del tuo blog e che mi ha molto colpito per l’ umanità, delicatezza e dolcezza che trasparivano dalle tue parole (ma che in ogni tuo post vengono ampiamente ri-confermate!).
    Un carissimo augurio ad entrambe, è bello sapere che esistono delle persone come te, forti pur rimanendo sempre cortesi e misurate, ottimiste, sognatrici e positive ma senza perdere mai di vista la realtà.
    Leggendo un pò di post tra i vari blog sembra una condizione comune un certo periodo “basso”, io poi ne sono un esempio abbastanza lampante, ma sono comunque convinta che nella vita nulla è statico, tutto si muove e cambia e chi semina bene può soltanto vedere meravigliose fioriture, a volte ci vuole più tempo, ma ne vale la pena.
    Un grande abbraccio!

    Piace a 1 persona

    1. cara franci, non potevo ricevere un migliore augurio per questo giorno. ricordo sì che la prima volta che ci siamo sentite è stato un anno fa esatto. spero di meritare tutte le belle parole che hai usato per definirmi, sei davvero un Angelo di ragazza… un bacio grande a te…

      "Mi piace"

  5. No beeeeeeehhhh augurissimi ad entrambe… che dire…. voi mettere che già un anno fa ti lessi e commentai? No ricordo queato doppio compleanno come fosse ieri! Può mai essere così nitido un ricordo immezzo a tanti altri?!?!?! Ti prego verifica il post e fammi sapere…. curiosa iooooooo e tanti tanti auguri a entrambe… ovviamente vorremo vedere i regali…. e poi e poi…. se gli occhiali rosa hanno tinto davvero tutto da renderlo immensamente colorato di un dolce positivismo ^.^

    Piace a 1 persona

    1. carissima grzie sei un tesoro come sempre ❤ 🙂 i regali tutti all insegna della cura del viso e del corpo (prodotti sbc !) mentre gli occhiali rosa…per vedere l effetto positivo bisognerà aspettare ancora un po’..ma ho pazienza io..tantissima pazienza …
      buona giornata a te e ancora grazie

      Piace a 1 persona

  6. Tenerissimo il tuo posto e anche se te l’ho già scritto , praticamente tu e la sorella gemella compite gli anni il giorno dopo il mio…….sentivo che c’era una certa affinità e……..ne ho sempre di più la certezza……un abbraccio, Giulia

    Piace a 1 persona

Lascia un commento