beauty & outfit · decor

E’ ancora Natale…

956d73096e89f2a984b4a6e03ebb6c82

Il clima delle feste con i suoi rumori e i suoi colori continua a durare ancora per tanto tempo. E in questi giorni destinati  a noi stessi, al nostro relax e al nostro meritato leisure time, ecco cosa può rappresentare una coccola per gli occhi e per la mente:  uno sguardo veloce ad  immagini di pura bellezza, fatta di differenti modi di vivere il Natale nel mondo (e sul web), soffermandoci su quelle che più ci piacciono..Christmas is joy and full of colours!

 

Natale in red, per le fortunate che sono volate a Londra o in altre prestigiose capitali piene di charme: una capatina da Cartier, infiocchettato di tutto punto per l’occasione, un abito di chiffon color ceralacca e il party può cominciare…

Natale atipico quello che si tinge di celeste , chiaro e polveroso come il colore di Ladurée , o   di acquamarina, per i nostalgici dell’estate, Santa si è attrezzato e per le più esigenti i cadeaux vengono recapitati sulla barca… Olivia ha scelto il turchese per le shoes che spezzano il rigore del rouge nel suo outfit delle feste.

 

Femminilità smisurata nei pacchetti in rosa come il cielo disegnato a  Parigi, perché a Natale c’è chi preferisce il gelato di fragola al panettone!

 

Always White Christmas, come lo sono i  paesaggi  coperti di neve,  gli aghi di ghiaccio sul rami dei pini  o le spolverate di zucchero a velo che sublimano il pandoro… l’ abete classico si decora con sfere di vetro bianche e viene ospitato in eleganti salotti pieni di   cadeaux e bergére in nuance.

Sofisticato, misterioso e sensuale il nero come Chanel, un passepartout anche per le feste, nero come gli abiti impalpabili e plissettati accordati alla mini bag o  come l’ebano di una porta impreziosita dalla classica  ghirlanda…Busso? Chissà se al suo interno il party è già incominciato!

b0a9294f561672e0856ed72a60b19729.jpgBuon proseguimento di feste a tutti!

Daniela

 

 

Foto pinterest, thisisglamorous, redfinitytm

Annunci

26 thoughts on “E’ ancora Natale…

  1. Buone feste Daniela! Per me il Natale è sempre bianco e verde, come la neve e gli abeti… ma quando hai citato Cartier mi hai ricordato New York, il negozio decorato con pacchi e pacchetti rossi e oro. E adoro le tinte pastello di Ladurée… che bella idea, questo post tra i colori del Natale!

    Liked by 1 persona

  2. Ciao! Complimentissimi per il blog, è veramente bellissimo *-* Anche queste immagini non sono da meno, scelte in modo perfetto; specialmente la prima, che rappresenta l’inverno nella sua forma più bella!
    Se ti va di dare un’occhiata ai miei contenuti (principalmente di lettura e serie tv), mi trovi qui: http://eaglegreenleaf.blogspot.it/
    Buone feste ❤

    Liked by 1 persona

  3. Cara Daniela il nero in fatto di look insieme al corallo, al grigio e all’acqua marina, è la tinta che preferisco. Ora dovrò trattenermi perchè leggendo il tuo bellissimo post e ammirando le foto mi è venuta voglia di correre a fare shopping… è da un po’ che non acquisto capi e quelle scarpe, il bracciale… uff non posso chiederli a Babbo Natale è troppo tardi! Mi toccherà regalarmeli da sola, finisce sempre così 😦 Un bacione e buona serata!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...