my home & me

un anno di blog…

 

 

320438e4e6d543da6a25477083cf00dd.jpg

È già passato un anno dal giorno del mio primo post su questo blog che mai mi sarei aspettata mi avrebbe dato così tanto… il compli-blog è un ulteriore occasione per  ringraziare Chicco,  il mio primo lettore nonché primo sostenitore .Ed è lui che mi ha presentato  R., al quale va il merito e la mia gratitudine per  avermi  incoraggiata, ad aprire il blog . E’ stato R.  ad insegnarmi che  “ritagliarsi un piccolo spazio sul web” non è cosa riservata solo agli informatici navigati e che con semplicità e impegno lo poteva  fare anche una come me, così lontana da tutto ciò che è tecnologico e on line !!!

Non credevo “infuso di riso” potesse far parte del mio  dna e migliorarmi la vita! Entra nel mio quotidiano ogni giorno con la naturalezza di un abitudine, un rito, un gesto che ho imparato ad amare. Vedo un libro che mi piace e subito penso di presentarvelo nel mio salotto virtuale, provo una ricetta nuova e mi va di condividerla, visito una città d’arte e ne traggo ispirazione per il post dell’indomani…e tutto on my way, alla mia maniera, senza imitare nessuno, restando fedele al mio modo di scrivere, a  quella che sono con difetti, mancanze, emozioni, quelle sempre …e tantissimi sogni, impalpabili come nuvole di magia…

E la cosa più bella è che  il mio  rimanere me stessa è piaciuto anche a voi ^_^  Perché il successo del blog è vostro ^_^    …. grazie alle centinaia di followers che mi seguono, grazie alle belle persone che senza il web non avrei mai potuto conoscere, grazie di cuore a tutti voi  per regalarmi chiacchiere, tenermi compagnia e dimostrarmi  affetto.

Un anno di blog… un anno di noi ^_^

Daniela

Immagini da pinterest e h. stillufsen

72 pensieri riguardo “un anno di blog…

  1. A gennaio anche il mio blog compirà un anno e…sono entusiasta!! Hai descritto meravigliosamente tutto quello che fare blogging regala! Complimenti e tanti auguri per il tuo primo anno!!!

    Piace a 1 persona

  2. Con la tua caratteristica dolcezza dai toni pastello, sei riuscita a conquistare tutti quelli che vogliono prendersi una pausa dalla frenesia e dall’eccesso, leggendo le tue avventure fuori porta, condivisioni di ricette con un tocco personale legato alla famiglia e alla tradizione, qualche piccolo morso del tuo libro e delle tue tante altre passioni….
    Che dire, sarà il primo anno di quella che ti auguro essere una fortunatissima e lunga serie!

    Piace a 2 people

      1. Non è facile sapersi distinguere per semplicità e delicatezza, soprattutto nell’ambito del web dove in genere sono proprio caratteristiche opposte ad interessare…..
        Il fatto che tu riesca a mantenere sempre alto l’interesse parlando di argomenti che interessano non solo la quotidianità, ma anche qualche sogno nel cassetto secondo me ti rende proprio speciale, e sono certa che questo percorso non potrà che portarti grandi soddisfazioni, le meriti tutte!
        Ricambio davvero con piacere e affetto l’abbraccio e ti auguro una felice domenica.

        Piace a 1 persona

  3. IO mi associo al commento di Francesca qui sopra, ha espresso lei quello che è sempre stato il mio pensiero. Il tuo blog mi infonde serenità, pace e… Mi insegna a vestire con l'”outfit” giusto 😀 Un saluto a Chicco che ha avuto l’occhio lungo 😉

    Piace a 1 persona

  4. Auguri al blog, ed alla splendida padrona di casa! E’ già trascorso un anno… accipicchia! Sono contento di conoscerti, e di essere tra i follower che ti regalano chiacchiere e belle parole. Sei una donna bellissima, cara daniela, ed è un onore conoscerti! ❤

    Piace a 1 persona

      1. tu non mi puoi vedere daniela, ma ti assicuro che sono diventato rosso come un peperone 😀 sono così, mi emoziono per i complimenti come il tuo…prendere o lasciare! ma immagino che se continuiamo a parlare insieme tu abbia già scelto, vero? 😉 a parte gli scherzi, per me è un onore conoscerti ^_^

        Piace a 1 persona

  5. Buon compleanno!!! Non ricordo come sono arrivata a te, so che ho pensato ” Oddio lory NON sei sola nel mondo delle tazze di tea, delle letture dei romanzi ambientati in Inghilterra, delle marmellate fatte in casa! Aspetto i tuoi post, i tuoi commenti che mi danno calore, un’ amicizia anche se virtuale che mi dà’ calore! In un mondo così frettoloso il tuo blog è un angolo di pace!!!! Sei bravissima!!! Auguri!!! Infusodiriso, infusodivita, infusodiamicizia e di gioia!!

    Piace a 1 persona

  6. Daniela cara, auguri di cuore! Il tuo blog è uno dei più interessanti e divertenti che leggo… come fare quattro chiacchiere tra amiche! Traspare anche la tua sensibilità… continua così e perdonami se non riesco a scriverti così spesso come vorrei… rimedierò.
    Un grande abbraccio Federica

    Piace a 1 persona

Lascia un commento