beauty & outfit

voilà Victoria

92a735b25393009887d1f45ecd577db3.jpg

E la it-girl nonché blogger (o meglio bloggeuse!)  che ci introduce a settembre è una ragazza tutta  acqua sapone, visetto pulito, pelle fresca e allure da adolescente sebbene sia prossima ai 30 anni! E’ Victoria, del blog mango&salt (dal logo semplice e fresco) , di nazionalità franco americana , belga e colombiana di sangue, nata a Parigi vive ad Amsterdam e Barcellona. Che dire, un meltin pot ben riuscito il suo!

logo.png

Ho scelto di presentarvela appena l’ho scoperta. Una blogger che sposa la filosofia bio al 100%, da quello che indossa a come vive.

maquillage-naturel-effet-soleil7-1.jpg

Mi ha conquistata il suo blog perché tratta diversi aspetti (non solo fashion blog quindi!) , un concentrato fatto delle mille passioni che la contraddistinguono, dal slow food e ricette veggie, passando per consigli da naturopata , indirizzi interessanti di viaggio, tisane bio e letture dai polizieschi ai manuali di vita eco sostenibile.

Nel blog celebra un lifestyle autentico e  naturale che mette in primo piano la cura e il benessere del proprio io con piccoli gesti quotidiani come l’importanza di coccolarsi o premiarsi con una tisana, un buon libro con una candela profumata.

Mi piace perché odia gli standard che la moda spesso ci obbliga a seguire, presentandosi con outfit da studentessa modello fatti principalmente  di jeans proposti in mille varianti dai boyfriend ripped jeans  alle minigonne “ college”, ciabattine stile birkenstock (avendo lei una predizione per i materiali naturali ), o abitini multicolor per l’estate.

cedcc5b5b0bf875149f8c466630aace2.jpg

Il viso acqua e sapone, con make up tutto biologico e appena accennato , capelli portati a caschetto castano lievemente mossi,  il sorriso timido , l’aria da brava ragazza , il  carattere timido, da sognatrice ed introversa  la porta ad odiare la mondanità preferendo

uno stile di vita semplice attento ai piccoli gesti e alle sane abitudini come la corsa a Montjuic con il suo cane nel fine settimana o al healty cafè per uno smoothie green,  le serate al pc per aggiornare il blog o a sperimentare ricette veggie ai fornelli  con un sottofondo musicale  a creare un atmosfera piacevole.. insomma  come non adorarla!

E Victoria ha le idee molto chiare su cosa vuole diventare da grande: Sogna di essere un  erborista, avendo una forte passione per le piante e il loro forte potere curativo , ha una predilezione per le piante grasse , e le candele di lusso Kerzon dai sentori guormand come il caramello o vaniglia bourbon  e legnosi come cuoio o aromatici come ambra e patchouli.

livres-green-lifestyle-ecolo.jpg
i libri che ama victorie

e Ho scoperto che come me ama il libro di Jessica Alba the Honest Life (già da me presentato in un post di luglio), altro motivo per farmela piacere!

Al prossimo post

Daniela

Foto pinterest e blog  mango & salt

 

Annunci

17 thoughts on “voilà Victoria

  1. Perché ti sei sentita ” piccola”? Come età’? Perché se ti riferisci ai contenuti del blog Mango & etc…. Tu sei una ragazza con una marcia in più scrivi di poesia, di arte, di arredamento, cucina, moda, sentimenti sempre approfondendo e dandoci spunti e nuove conoscenze ! Il tuo blog un infusodivita! Bacio

    Liked by 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...