my home & me

have a good mid-august holiday

691932be9b22395b1fd7c9c0a7c7ae21.jpg

“Mi sono preso una cotta formidabile. Fra fuochi e chitarre, in riva al mare e dentro un sacco a pelo. Perché tutti, una volta nella vita, abbiamo diritto di credere che le canzoni dell’estate siano state scritte apposta per noi.”
(Massimo Gramellini)

Amiche/ci,

ormai tutti (o quasi) sarete  in vacanza! A Ferragosto il tempo si svuota; è una data che ci “costringe”  essenzialmente ad una pausa: dal lavoro, dalla quotidianità, dai rumori e dalle ansie… è anche il momento in cui ci si prepara al doloroso addio che  vorremmo ritardare il più possibile …Dall’estate… perché ora le giornate le abbiamo viste accorciarsi lentamente e durante  le sere, che da roventi si fanno più tiepide,  affidiamo i nostri desideri alle stelle nella speranza di vederne passare una sopra di noi e credere, anche se per un misero attimo,  nei sogni…Agosto E’ l’ultima occasione per goderci ancora l’estate e stilare la nostra playlist (musicale) personale!

Ditemi: Qual è il vostro leitmotiv che accompagna questa vostra  estate? Io il mio tormentone targato summer 2016, devo ancora trovarlo… chissà se “fermerò l’estate in una stazione radio” anche quest’anno…sono in ritardo??? Forse ho ancora tempo, vedremo…

 

Nel frattempo auguro a tutti uno strepitoso ferragosto, invitandovi a rimanere, di tanto in tanto, con il naso all’insù …

DON’T FORGET TO WISH ON STARS!     707ec59d223c805f156166d95c13cd62

Daniela

Immagini da pinterest

22 pensieri riguardo “have a good mid-august holiday

  1. Fra le canzoni che ascolto (mentre ti scrivo…la radio trasmette i Tiromancino) non so quale scegliere,…tutte sono belle, ritmate,…ecco tutte hanno in comune una cosa: un Sorriso e i colori ! Ecco buona estate (adesso c’è L’estate di Gualazzi! telepatia!!! 😉 ) … dicevo … buone giornate con sorrisi super-colorati! #vederepositivo #sempreconilsorriso ! Bacioni!!!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento