decor

coastal mania (parte seconda)

5561d30f1b82bc2dd5b0b7b547464a15.jpg
pinterest

Bentornate/i carissime/i,

mi riallaccio al post di ieri per proseguire con la moda mariniere nel home decor stavolta mostrandovi  le foto degli angolini di casa mia arredati in stile coastal, con gli acquisti del viaggio alle cinque Terre come il faro, simbolo del mare, emblema di porto sicuro  e il salvagente appeso all ‘appendino :

20160709_06325020160709_063921

e con la piattaia bianca che si presta ai nuovi allestimenti il blu navy la fa da padrone;

f5444cb8a9e4a4e0b31253853760cfa2.jpg
pinterest

mi mancano solo i legnetti che la corrente del mare trascina a riva per il resto c’è tutto:  le conchiglie raccolte sulla spiaggia tanti anni fa, la rete rubata a papà Bruno nel capannone degli attrezzi, le solite lanterne e qualche altro dettaglio vecchio e nuovo qua e là , manca solo il rumore delle barche e il profumo delle onde che s’infrangono sugli scogli e un po’ si placa la mia insaziabile voglia di mare…

DSCN2294DSCN2295

se anche voi adorate questo stile e volete aggiungere un dettaglio coastal sulle vostre tavole ,  come grazioso segna posto o come centro tavola ecco il vasetto sea candle  home-made by la favolosa amica Baba, (del blog wonderbaba , dove la creatività e la semplicità di realizzo  è di casa in ogni post!!!!): facile da copiare e  bellissimo da vedere…

sea_candle_wb_08.jpg
foto dal blog wonderbaba

al prossimo post

Daniela

ps foto mie tranne dove diversamente specificato

9 thoughts on “coastal mania (parte seconda)

  1. Tu sei sorprendente! ti ringrazio anche qui..GRAZIE DANIELA ❤
    Ma la tua casa? è adorabile con questo stile coastal, e quante meraviglie hai portato con te dalle incantevoli 5 terre. Io se posso porto sempre via con me un faro, adoro i fari, vorrei poterci vivere in un faro ❤ Bellissimi i pescetti, le lanterne, il faro..tutto! Ottimo lavoro, mi piace la tua casa 🙂 Grazie ancora ❤

    Liked by 1 persona

    1. mi ha fatto piacere condividere nel mio blog un tuo progetto perche m’è piaciuto da subito….l ho fatto molto volentieri e sono felice faccia piacere anche a te:) sai i fari anch io li adoro (ne ho preso uno per mio fratello dalle cinque terre , l ha adorato! lui si diletta in lavoretti con il legno e voleva crearne uno da solo, poi quando ha visto il mio regalino è stato stra felice!) grz per i complimenti per la mia casetta:)

      Liked by 1 persona

  2. Quante cose carine! Credo ti ruberò qualche idea.. E se proprio non riesco, mal che vada mi toccherà andare alle 5 terre 😉 giusto per metterti la pulce nell’orecchio da maison du monde avevano una collezione che richiamava il mare (facevo la corte al gabbiano in legno da mettere sopra la libreria visto che la lanterna a faro bianca e blu ce l’ho già). Se ti capita invece di passare per Genova avevo trovato diversi oggettini carini da Simone in via xx settembre 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

