my home & me · TRAVEL

come back to home

download.jpg

“La vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte.”
(Omar Khayyam)

Sono tornata!!!!!!!!!!!

Con quel “tantissimo” qualcosa in più !Perchè ogni viaggio mi fa nuova, mi da sempre senza togliere mai!

legs-434918_960_720-1-e1457524960704.jpg

Con la ricchezza di aver scoperto nuovi pezzi di mondo e colori locali fatti di gente lontana e infondo così vicina ,con gli occhi ormai pieni di blu, di argento e di infinite tinte pastello …

valigia-adatta-ogni-occasione

Di bellezza tradotta in scorci di paesaggi che mi hanno lasciata a bocca spalancata  e con l’anima leggera come una piuma perché felice!

images (1).jpg

Poiché “Ogni viaggio lo vivi tre volte: quando lo sogni, quando lo vivi e quando lo ricordi” (cit. anonima)
Stanca?! Sì moltissimo!!!!!!sono stati  giorni vissuti a 360 gradi, per non perdere nemmeno un attimo di vita… Ma lo ammetto: ripartirei domani!!!

Ora è  il tempo di disfare la valigia, riordinare i pensieri  e riprendere lentamente l’estate di casa mia, nella mia campagna, proprio al punto dove l’avevo lasciata…

Vi do’ appuntamento ai prossimo post, se avete voglia, piano piano , di conoscere la mia piccola esperienza di viaggio! ♥

Bacio grande

Daniela

24 thoughts on “come back to home

    1. sarà fatto:)))…. mi avevi ispirato sai tantissimo con il tuo post su mentone…putroppo non c’è stato modo di prolungare la mia breve vacanze e portarci fino in francia.,.. sarà per un altra volta però! me lo sono promessa!!!baci cara

      Mi piace

Rispondi

