beauty & outfit

cache cache , mon je préferé

ffb291c8ef6acddfc9d53b7a8a5b2215.jpg

Per diversi annetti le mie pause pranzo le trascorrevo in compagnia di Anna al centro commerciale di Legnago, una piccola cittadina a metà strada dall’ufficio dove lavoravo io e quello dove lavorava lei. Ricordo sempre con nostalgia quei momenti perché erano fatti sì di brevissimi minuti ma messi pienamente a frutto. Tra un trancio di pizza (quando ancora si ignorava la nostra celiachia!) e uno sfogo sul lavoro io e Anna trovavamo sempre il modo per allietarci le giornate. Abbiamo scoperto proprio lì al centro commerciale un negozio delizioso, così simile a noi, a quel gusto naif e tres jolie che tanto ci piace.

3ffebab9b65a6cdb63e63b8598b7ee8a.jpgCache cache, non a caso è un brand tutto francese che appare in moltissimi paesi del mondo (470 negozi in Francia mentre in Italia 66) !

Ho comprato di tutto lì: dalle irrinunciabili t shirt e golf a righe fino agli abitini a pois, passando per gli accessori come guantini di lana o orecchini stile marinaro!

668c97bd3922f62bcf464edb2cb74a79Quando l’hanno chiuso per me e Anna è stato tristissimo… quello che era diventato il nostro negozio d’abbigliamento preferito aveva chiuso i battenti per sempre . Fortuna che la moda bella e a prezzi accessibili c’è ancora in giro , basta sapersi guardare bene attorno! O affidarsi allo shopping on line sul loro sito così invitante e colorato! (eccolo)

Ma cos’è CACHE CACHE? =  in francese significa “nascondino” ed esprime già lo spirito della marca : ammiccante, complice che non si prende sul serio. Cache Cache riassume  un giusto equilibrio tra tendenze del momento in linea con gli altri brand , spirito femminile a tutto tondo tra abitini bon ton o chemisier boho chic  e dettagli originalissimi .

In ogni nuova collezione, in ogni stagione  cache cache  propone quasi di accompagnarci in ogni nostro  cambiamento e di proporre la moda del momento ai migliori prezzi assicurando la qualità dei prodotti. Posso garantire che la scelta dei tessuti come ogni minimo particolare dalle cuciture alla forma di ciascun capo è curato e affidabile.

slider-wishlist.jpg

Senza scordare le promozioni allettanti  su alcuni capi a seconda del momento o delle giornate (non occorre mai attendere il periodo di saldi con cache cache per acquistare un capo scontato!)  .Ogni negozio poi  è la sintesi di un ambiente confortevole creato attraverso un´accoglienza di qualità sempre rivolta a tutte le donne attente alla moda ma alla ricerca del proprio dress code  in funzione dei propri desideri e perché no,  del proprio umore!

module-header-1800x320_vestes.jpg

Ecco perché le linee di abbigliamento e di accessori e calzature  (sì perché cache cache ci veste dalla testa ai piedi!)  in cache cache sono infinite come infinite sono le tipologie di donne oggi!troverete quindi differenti lookbook nel sito dal tropical style (tanto in voga quest estate)

al classico stile navy alla saint tropez  così francese (righe a gogo!!!!).

Cache Cache è un´insegna del Gruppo ready to wear  Beaumanoir:  che comprende marchi  anche come Patrice Bréal, Scottage, Bonobo, Morgan e La City.

Sbirciando il sito ho già adocchiato  una tuta nera che m’invoglia (ma che non avrei mai il coraggio di indossare!) o una tunica impalpabile stile african print so glamour !!!

E voi avete anche voi un negozio del “ cuore” ?

Al prossimo post

Daniela

Annunci

24 thoughts on “cache cache , mon je préferé

  1. Non lo conoscevo, ma sembra avere pezzi molto graziosi! Il mio negozio preferito è sempre stato Promod, tra mille proposte riuscivo sempre a scovare qualche occasione. Poi in centro ha chiuso e ora è un po’ scomodo da raggiungere 😦
    Un altro negozio che mi piace parecchio, ma talvolta ha prezzi proibitivi, è Antonella a Conegliano e dintorni.

    Liked by 1 persona

  2. La tunica é bellissima! Io ora come ora non posso comprare nulla ma ogni tanto giusto x togliermi lo sfizio a costo basso amo andare da zara, bershka e ogni tanto hm. Quando ho un po’ piú di soldini scaut e intimissimi 🙂

    Liked by 1 persona

    1. caspita mile hai nominato posti che frequento spesso:) zara hm…. e intimissimi in primis, avendo l outlet nei pressi di verona per me è comodissimo… trovo un sacco di maglie e abiti oltre all underwear a prezzi ridicoli! e in fatto di soldini guarda ti capisco perche per me è un periodo magro magro 😦 speriamo le cose si sistemino con il lavoro e tutto il resto dai…ti auguro un buon giovedi:)

      Mi piace

  3. Qui in Svizzera non abbiamo molto marchi, trovo cose carine da Zara e Promod ed ho scoperto in Italia Stradivarius che trovo molto interessante. Peccato qui non ci sia e non si possa comandare online visto che spesso le spese doganali sono proibitive!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...