Visto che la it-girl di febbraio, CAROLINE DE MAIGRET ha decisamente incontrato il gusto di tante di voi (avendo ricevuto apprezzamenti per il post!), ho voluto scegliere come icona anche per marzo una parigina. Certo quella che vi presento oggi è giovanissima, ancora acerba eppure le testate di moda più autorevoli propiziano per lei un enorme avvenire. E’ Emily Marant, la socialite, che fa tendenza. E il suo cognome fa subito pensare ad uno stretto legame con la famosa Designer francese ISABEL MARANT (dovrebbe essere la zia di Emily).


E’ stata avvistata sui front-row delle sfilate con l’inseparabile fidanzato – il designer Ito Morabito, noto al grande pubblico come Ora Ito , testimonial anche per Lancome ,

colpisce per la sua bellezza acqua e sapone, quella irresistibile allure parisienne chic che si declina in look raffinati, puliti, essenziali, da ragazza della porta accanto, interpretati con eleganza e understatement.
Fisicamente la contraddistinguono : Capelli biondo naturale , labbra carnose a mettere in luce la sua freschezza giovanile, fisico esile ma vigoroso e un sorriso benevolo.
Fiera di essere parigina al 100%, Di Parigi ama il giardino del Palais Royal, rue Bretagne e la brocante saisonnière e dovendo paragonare la città ad un oggetto d’arte lei se la immagina come un candelabro che orna le vecchie stazioni del metro.
L’officina della Moda le ha assegnato la palma d’influencer (come la nostra italianissima blogger Chiara Ferragni). Consulente di moda e di design Emily Marant gioca un ruolo determinante nel fare tendenza; le sue selezioni shopping per Spootnik (e-commerce dal concept innovativo di cui è la maggior rappresentante) sono sempre copiati e acclamati.

Se Emily sostiene che il suo mantra sia: “less is more”, Imitare il suo stile in pochi semplici mosse è semplice.
Dalle camicie white molto morbide all’animalier ad impreziosire un look giovanile a base skinny jeans o le immancabili t shirt passpartout.
Di sera minidress preziosi e fluenti da indossare con clutch en pendant. Di rigore tubini dai tagli edgy in tonalità accesi da indossare in color block con sandali alti fino al completo Prada tartan da cocktail party .

Una curiosità “underwear” su di lei: impazzisce per gli slip di Petit Bateau!

Al prossimo post
Daniela
Molto bella, personalmente preferisco Chiara Ferragni 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
Della zia, Isabel, amo le scarpe. 😍
"Mi piace"Piace a 1 persona
diciamo che la zia di stile ne ha da vendere…cara dany buon w.e.
"Mi piace"Piace a 1 persona
😃 Buon fine settimana anche a te!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bella è bella, ma ormai sempre più giovani……
Ottimo post, una buon sabato sera 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
anche a te cara mirna…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bellissimo post,buon week end 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
grazie cara lory buona domenica…
"Mi piace""Mi piace"
Be’ diciamo che io posso imitarla giusto per il cane per il resto…é troppo giovane! 😊 scherzi a parte fa piacere vedere una bellezza acqua e sapone che dà di se’ un’immagine di eleganza
"Mi piace"Piace a 1 persona
già è giovanissima e per questo la invidio tanto….
"Mi piace""Mi piace"