beauty & outfit

un’altra Parigina doc

71Nqy2j2tyL.jpg

Visto che la it-girl di febbraio, CAROLINE DE MAIGRET  ha decisamente incontrato il gusto di tante di voi (avendo ricevuto apprezzamenti per il post!), ho voluto scegliere  come icona anche per marzo una parigina. Certo quella che vi presento oggi è giovanissima, ancora acerba eppure le testate di moda più autorevoli propiziano per lei un enorme avvenire. E’ Emily Marant, la socialite, che fa tendenza. E il suo cognome  fa subito pensare ad uno stretto legame con la famosa Designer francese ISABEL MARANT (dovrebbe essere la zia di Emily).

 

isabel
isabel
1714638-emily-marant-fille-d-isabel-marant-et-950x0-1
emily

E’ stata avvistata sui front-row delle  sfilate con l’inseparabile  fidanzato – il designer Ito Morabito, noto al grande pubblico come Ora Ito , testimonial anche per Lancome ,

download.jpg
lancome

colpisce per la sua bellezza acqua e sapone, quella irresistibile allure parisienne chic che si declina in look raffinati, puliti, essenziali, da ragazza della porta accanto, interpretati con eleganza e understatement.

Fisicamente la contraddistinguono : Capelli biondo naturale , labbra carnose a mettere in luce la sua freschezza giovanile, fisico esile ma vigoroso e un sorriso benevolo.

download (1).jpg

Fiera di essere parigina al 100%, Di Parigi ama il giardino del Palais Royal,  rue Bretagne e la brocante saisonnière e dovendo  paragonare la città ad un oggetto d’arte lei se la immagina come un candelabro che orna le vecchie stazioni del metro.

L’officina della Moda le ha assegnato la palma d’influencer (come la nostra italianissima blogger Chiara Ferragni). Consulente di moda e di design Emily Marant gioca un ruolo determinante nel fare tendenza; le sue selezioni shopping per Spootnik (e-commerce dal concept innovativo di cui è la maggior rappresentante) sono sempre copiati e acclamati.

download (2).jpg
chiara ferragni

Se Emily sostiene che il suo mantra sia: “less is more”, Imitare  il suo stile in pochi semplici mosse è semplice.

camicia.jpg   a72c548acd6adc77c7840de2ee1d81b9.jpg

Dalle camicie white molto morbide all’animalier ad impreziosire un look giovanile a base skinny jeans o le immancabili t shirt  passpartout.

emily marant

Di sera minidress preziosi  e fluenti da indossare con clutch en pendant. Di rigore tubini dai tagli edgy in tonalità accesi da indossare in color block con sandali alti  fino al completo Prada tartan da cocktail party .

18-emy-marant-775x1024bulgari

Emily-Marant-681x1024.jpg

coctail
prada

Una curiosità “underwear” su di lei: impazzisce per gli slip di Petit Bateau!

bateau.jpg
petit bateau

 

Al prossimo post

Daniela

Annunci

10 thoughts on “un’altra Parigina doc

  1. Be’ diciamo che io posso imitarla giusto per il cane per il resto…é troppo giovane! 😊 scherzi a parte fa piacere vedere una bellezza acqua e sapone che dà di se’ un’immagine di eleganza

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...