beauty & outfit · TRAVEL

relax alla panna e cioccolato

spa

Bentornate/i,

vado di fretta oggi…. mi attende un pomeriggio denso di sorprese, sicuramente di novità e spero tanto  anche di soddisfazioni (=finalmente!) … ♣   mi faceva piacere però lasciarvi un post piccino ma con  degli spunti per il vostro relax….

sfogliavo l’altro giorno un giornale di moda e m’è balzato agli occhi un articolo relativo alle novità in fatto di benessere in spa…

ecco un’idea  che con voi voglio condividere se avete voglia e la possibilità di festeggiare per esempio san Valentino o semplicemente passare un week end di relax totale.. Non so voi ma io amo i centri benessere…Sono anni oramai che non li frequento più e mi manca la sensazione totale di relax  e i benefici in fatto di  leggerezza del corpo e della mente che ogni volta mi regalavo..L’ idromassaggio è il top , potrei addormentarmi dentro! Amavo pure il bagno turco con i suoi aromi di menta o camomilla sprigionati nel vapore termale. Per non parlare delle docce aromatiche (preferivo quelle ai frutti tropicali) e mi fermo qui..senò non è più finita…

angeli007

Vi piace la cioccolata con la panna??? per i golosi come me di cose zuccherose ecco la nuova frontiera del wellness in spa… E’ il percorso “ CIOCCOLATO E PANNA”  (per due persone dura due ore e mezzo e costa 235 eu) …

Si tratta di un percorso che combina atmosfere e manualità rilassanti a profumi gourmand. Come quello del cioccolato amaro fuso in olio pregiato utilizzato per un massaggio, quello del caffè per il peeling corpo, della panna nella vasca panoramica doppia, della mousse di cioccolato bianco per l’impacco nutriente.

Lo potete fare presso l’hotel STYLE RESORT  Excelsior a San Vigilio di Marebbe BZ. Nel castello di Dolasilla, il castello del benessere su 5 piani, gli ospiti verranno coccolati con moltissimi trattamenti da godersi da soli o in coppia.

Se il cioccolato non fa per voi ecco un altro pacchetto interessante per due sempre nello stesso hotel: dolomiti LOVE! comprensivo di pediluvio, massaggi con timbri alle erbe, bagno rilassante e tempo per le coccole.

E se in loco volete visitare il paese di  Pieve di Marebbe,  arroccato sui pendii della valle di Marebbe  c’è la possibilità di praticare  lo scii ed avere una panoramica sulle Dolomiti e Val Venosta. O se come me non amate lo sport, di apprezzare l’agriturismo alpino e di gustare i prodotti tipici alpestri, quali i formaggi, il miele, lo speck.

Caratteristica la struttura urbanistica, con il centro storico formato da poche case che sorgono attorno alla chiesa, il palazzo nobiliare, la canonica e una scuola.
La chiesa di Pieve è una bellissima costruzione barocca importante meta di pellegrinaggio; notevole l’imponente campanile gotico, alto 56 m .

SVMarebbe3.jpg
pieve

Naturalmente c’è tempo per lo shopping locale come nel magnifico negozio di Tessitura Pedevilla kunstweber, Negozio tipico,di ottimo gusto dove si possono comprare sia piccoli oggetti da regalare sia biancheria di ottima qualità .

Al prossimo post

Daniela

Annunci

12 thoughts on “relax alla panna e cioccolato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...