ARTS & BOOKS

ultima spiaggia dei sogni

 

 

elisa
immagine dal blog l ultima spiaggia dei sogni

Care/i amiche/ci

oggi sono tanto felice nel vedere che un’amica incontrata da pochissimo  ha voluto omaggiarmi  pubblicando nel suo blog la mia ricetta della torta degli angeli!!! ♥

uova

Non l’ho ancora fatto (poiché avevo pensato a qualcosa in grande stile ..ma lo farò accadere certamente!!!!) e approfitto di questa occasione per dire grazie di cuore a tutti gli amici (e followers)  che mi seguono nel mio infuso di riso  e che mi deliziano ogni giorno con i loro blog dai post sempre pieni di novità e bellezza…Non mi sono mai sentita così circondata da tanto affetto e amicizia  come in questo momento… ♥ ♥

E’ un bellissimo rendez-vous quotidiano quello di leggerci e scriverci  e una continua sorpresa collezionare pezzi variopinti di mondi differenti e talvolta così simili al mio, visitando Voi e i vostri  creativi diari di viaggio virtuale…

Ma torniamo all’Amica della torta degli angeli. Mi preme ringraziarla qui  per il bel pensiero ed è mia cura presentarvela, (a chi ancora non la conoscesse)… Il suo nome è Elisa… e questo è il link del suo  blog :

https://poesilandia1.wordpress.com/2016/02/02/la-torta-degli-angeli/

e le prime parole che vi accoglieranno  saranno queste: ULTIMA SPIAGGIA DEI SOGNI…

Non vi sentite già trasportate in una spiaggia immaginaria e lontana dove il sole forse non tramonta mai ? A me ha trasmesso questa dolce e malinconica sensazione…

Vi lascio alcune delle sue parole che troverete nel blog e che mi hanno intenerito il cuore…

viva-la-vita1
immagine dal blog ultima spiaggia dei sogni

“       Questa posto e’ nata alla fine di un periodo molto duro della mia Vita

      Ogni granello di sabbia rappresenta un incontro, un’emozione, un attimo di Vita, un Sorriso, una Lacrima…

Non mi resta che augurarti una buona passeggiata sulla mia spiaggia, sperando che, la lascerai con le scarpe piene di sabbia ma con nel Cuore un po’ piu’ di Saggezza.”

……….
buona lettura…

Daniela

8 thoughts on “ultima spiaggia dei sogni

  1. Grazie Daniela per mettere il cuore in quello che scrivi e cosa rara e per questo ti ringrazio.
    Io tendo a farlo di più nel mio profilo FB. Cerco di farlo anche nel mio Blog ma non sempre mi riesce.
    Purtroppo, non riesco sempre a seguirti. Anche adesso vado di corsa perchè devo prepararmi per la degustazione che tengo oggi pomeriggio.
    Ma grazie di vero cuore per quello che hai esternato.
    Buon http://www.viaggiointornoalte.net

    Liked by 1 persona

Rispondi

