beauty & outfit · my home & me

time for sale

saldi.jpg

Carissime,

oggi vado un po’ di fretta quindi post ridotto (..in saldo! Scusate la battuta demenziale!) …

ditemi un po’…avete già iniziato la vostra corsa ai saldi di fine stagione? Avete anche voi rimirato un particolare capo d’abbigliamento per poi lasciarlo lì aspettando di portarvelo a casa con i saldi concludendo un affarone?

A me capita ogni anno! Poi alla fine succede sempre che nel frattempo  sparisce! Cmq è sempre piacevole rovistare tra le boutique alla ricerca dell’occasione da non lasciarci sfuggire e farlo in compagnia di una cara amica è ancora più divertente, un pretesto per una chiacchiera in più e un po’ di svago…

Così mi sono divertita a creare  la mia wishlist di fine inverno…  lista dei desideri, appunto, perciò so già che non comprerò quasi nulla di tutto ciò che sta in questo elenco, come ho già detto è un periodo di spending review per le mie finanze …. Ma è bello per gioco stilarla, io lo faccio sempre assieme ad Anna, la mia gemellina poi puntualmente non va mai seguita alla lettera perché lo shopping più bello spesso è quello casuale. Quel capo che non credevi fosse adatto a te ma che un giorno lo vedi sul manichino, lo indossi per far contenta un amica e magicamente te ne innamori…

Ecco la mia wish list (con le immagini pescate da pinterest) :

l’ennesimo cappottino… questa volta lo vorrei corto e non troppo elegante, nei toni del black o del grigio fumo… ( sarebbe veramente solo un capriccio)

gonna a ruota… lo so bene che a me non sta a pennello perché ci vorrebbe un vitino di vespa (che non ho mai avuto!),però sono incantevoli, donano quell’aria aggraziata  decisamente bon ton ….

chloe
by chloe
o pocket color lime.jpg
o pocket in pelliccia color lime

Vado pazza per le mini bag con tracollina…lo so, sono mignon, non ci sta dentro nemmeno il portafoglio,però sono adorabili… diciamo che in un altro momento avrei preso una di queste proposte….

per i capricci più accessibili…Un’altra maglietta a righe…Sì perché non bastano mai..quel fascino marinaretto  che non stanca mai … capo all season (chi l’ha detto che è solo estivo???)  che sta bene con tutto (da sola o coperta da  lunghi cardigan o blazer ) … se ne trovano di bellissime anche  a basso prezzo

Ebbene sì, lo shopping non è solo frivolezza e voglia pazza…a volte anche utile se non necessario… Gli stivali di gomma quelli per fare giardinaggio (o almeno a provare a farlo!)  e per le lunghe passeggiate quando piove , eccoli…sono anni che li corteggio…ottimo antidoto al terreno fangoso che limita le mie camminate in aperta campagna….

Di sicuro farò visita al Peter’s tea house (Verona) a fare rifornimento di aromatici e deliziosi  infusi fruttati (mi chiamo infuso ..(di riso)  , per qualcosa no?!) non perché ci siano i saldi ma perché ogni scusa è valida per fare scorta di tè  da loro…

Ora attendo di sapere da voi  quale occasione in saldo non vi siete lasciate scappare….

Bacio al prossimo post

Daniela

4 thoughts on “time for sale

  1. Ciao Dani, ^_^ quando si parla di saldi io sono un uccellin di bosco, nel senso che se le mie tasche me lo permettessero comprerei il mondo di ‘cose’, in realtà sono perennemente con la cinghia stretta perché questa disoccupazione non lascia scampo.
    Però ho acquistato un paio di jeans che mai e poi mai avrei pensato di poter acquistare (grazie dieta) in un negozio dove, solitamente nel passato, non trovavo nulla e che invece dai saldi estivi scorsi riesco a trovare, questo inverno mi sono accaparrata un bel paio di jeans, non troppo skinny di un bel colore chiaro con piccoli inserti di pelle (il negozio in questione è Stradivarius).
    Poi ho fatto un’acquistata di smalti, li adoro, ultimamente ne sono diventata un’appassionata.
    E poi che ho preso? Aspetta, fammi pensare…mhmmm mi sa solo questo…però domani mattina faccio un altro giro, e chissà…magari poi aggiungerò 😉
    Ti auguro un buon proseguimento di giornata.
    Baci,
    Vale

    Liked by 1 persona

    1. ciao cara..
      wow… acquisti bellissimi i tuoi..adoro anche io i jeans skinny e questi in questione con inserti devono essere molto glamour :-)))
      anch io gli smalti li adoro, niente nail art, solo colori tipo gel, adoro il rosso ma anche i colori nude nelle varie gradazioni
      buonissimo pomeriggio
      ti abbraccio

      Mi piace

Rispondi

