beauty & outfit

fenomeno Cara

Bentornate,

post dal contenuto leggero oggi… Proseguendo la carrellata delle it-girls del momento (oltre a Olivia Palermo e Alessandra Ambrosio già presentate) era doveroso soffermarmi su di lei…la bella londinese, Cara Delenvigne .

Ben lontane dalle bellezze di un tempo (si pensi a Grace Kelly, Audrey Hepburn, Greta Garbo e altre ancora) destinate a rimanere immortali nell’immaginario collettivo , oggi le it-girls durano lo spazio di una moda, spesso poi destinate a meteore …Ma qualcuna forse durerà certamente più di altre; sono loro le nuove leve (assieme a GIGI Hadid, Kendall Jenner, Alexa Chung e qualche altra).

Cara Delenvigne: Alta 176 cm per 51 kili mal contati. Il suo corpo è suddiviso in 81-61-87 cm, porta una taglia 34 per i vestiti, e 39 per le scarpe. classe 1992.

Di lei se ne parla ovunque, dalla moda al cinema onnipresente sui rotocalchi di gossip, sorella della meno famosa, Poppy Delenvigne,

poppy.jpg
lei e poppy

è stata paparazzata con fidanzati  (uno degli One Direction) e fidanzate (Michelle Rodriguez fino all’attuale S. Vincent, cantante emergente), dichiarando liberamente la sua bisessualità.

st vincent.jpg
lei e s.vincent

Inizia la sua carriera a 17 anni, giovanissima, tra le top più richieste nel mondo della moda, è stata il volto di Burberry , sfilando per numerose case di moda tra cui FENDI, CHANEL, H&M , Zara.

Ha posato anche per brand di Lingerie di lusso tra cui LA PERLA e DKNY.

Di Burberry è nota la campagna pubblicitaria con l’amica, guru, Kate Moss, bellissime le foto, di forte impatto, di una pulizia e precisione strepitose. sembrano sorelle, magrissime  entrambe dentro il celeberrimo trench più famoso al mondo non appare il gap generazionale (si pensi che la Moss potrebbe essere sua madre!). e le due sono amiche anche nella vita, non solo nel lavoro. Cara ha svelato di essere stata aiutata ad uscire dalla depressione (di cui soffre dall’età di 15 anni) grazie a KATE Moss.

E nel 2015 continua la partnership con la Moss, per la collezione autunno inverno di MANGO. Le due super testimonial, hanno paralizzato il centro di Milano nello store di Corso Vittorio Emanuele. Le fans in delirio, le teenagers per Cara le mamme per KATE MOSS!

mango
campagna mango

Segno distintivo nel suo viso , le sue sopracciglia, folte e scure (prima di lei tutte le top model le portavano sottilissime)  e due occhi intensi e intriganti come i suoi non potevano  non fare da testimanial per un super maskara di YSL

YSL

Vastissima la sua cerchia di amici nello showbitz tra cui Georgia May Jagger collega nonché coinquilina (nel centro di Londra), L’inseparabile Rhianna, Rita Ora e molte altre.

g may jagger.jpg con Georgia May JAGGER

SI è cimentata nel cinema esordendo in Anna Karenina in un ruolo secondario (bellissima anche in abiti d’epoca), per bucare lo schermo con il film Città di carta nel 2015.

karenina.jpg
in anna karenina

 

citta.jpg
citta di carta

Anche nella musica, CARA sa il fatto suo, batterista, nell’agosto 2013 ha realizzato una cover e nel 2015 ha cantato insieme a Pharell Williams nel cortometraggio Reincarnation di Karl Lagerfeld.

Giovane Prezzemolina, ha tutte le carte per affermarsi con successo nel mondo dello spettacolo. Che sia bellissima è arcinoto, fisico atletico e sinuoso, lunghi capelli, occhi magnetici, ma  a renderla particolare è il suo modo di essere, irriverente verso la moda, provocatoria nell’atteggiarsi (famosissime le sue smorfie sui social e anche nei red carpet),

sfida chiunque e in primis se stessa. Camaleontica negli outfit  reinventa continuamente se stessa passando dalla  ragazza  acqua e sapone della porta accanto in jeans e giubbino, passando per i look da bad girl  fino ad arrivare alla lady sensualissima in completo nero, scollature vertiginose e labbra di fuoco.E quel fascino un po’ androgino nello sguardo la rende assolutamente unica.

Che mi dite a voi piace ?

Al prossimo post

Daniela

 

Annunci

3 thoughts on “fenomeno Cara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...