TRAVEL

capodanno nel mondo

bottihlia

bentornate/i,

come avete programmato di passare l’ultima notte dell’anno ???

Io anche quest’anno lo passerò con amici ma a casa mia, tocca a me cucinare:-)

L’ anno si conclude con un piccolo sorriso…quello che mi ha portato il postino ieri… Il regalo di Je, (di lei ve ne ho parlato già nei primi post del blog), la mia cara amica artista romagnola …un pensiero bellissimo per il Natale …una shopper (in fibra  naturale 100% cotone) con una stampa dei suoi disegni meravigliosi..una per me e una per Anna ( con all’interno doccia shower e creme viso)….

VI rilascio il link alla sua pagina fb dove trovate tutti le info (compreso l’indirizzo del suo sito web ) se siete interessate ad acquistare un suo disegno o t-shirt o altro…

jex art

*************************************************

Mi piace da matti in questa giornata  vedere come nel mondo viene magicamente salutato l’anno vecchio per dare il benvenuto a quello nuovo…

ecco una carrellata di immagini dal web di alcune tra le innumerevoli città più belle….

dall Italia: ROMA, FIRENZE, MILANO, FERRARA, LA MIA VERONA, VENEZIA E SAN GIMINIANO (la città che della Toscana io preferisco ♥)

e dal mondo: BUDAPEST, PRAGA, VIENNA, LONDRA, MADRID, BERLINO (TUTTE CITTà CHE HO GIà VISITATO)

e lei , la città più bella del mondo dal mio onesto parere, ora più che mai…. la città che amo più di tutte…. PARIS

E queste invece, non le ho ancora viste ma vorrei farlo: LUBIANA, N.Y., AMSTERDAM

Vi ho fatti sognare almeno un po’?

baci al prossimo post…

Daniela

4 thoughts on “capodanno nel mondo

  1. Ciao,
    grazie per essere passata al mio blog e per i complimenti che hai lasciato … fanno sempre piacere ^_^.
    Hai un bellissimo blog pieno di curiosità, piano piano lo “sfoglierò” tutto.
    Sereno nuovo anno…a presto.
    Debora

    Liked by 1 persona

  2. Bellissime le immagini del Capodanno nel mondo! Lubiana l’ho visitata e mi è rimasta nel cuore, merita, ti consiglio davvero di andarci. Concordo sul fascino di Parigi, mia città preferita… dopo Venezia. Grazie di esserti fatta conoscere, a presto!

    Liked by 1 persona

Rispondi

