beauty & outfit

con indosso una soffice coccola ♥

copertina.jpg

Bentornate girls

Come siete messe con i regali per ll Natale? Pensate di avanzare soldini anche per qualcosina per voi? Io stavo riflettendo che sono letteralmente senza pigiami invernali. Se sotto le festività sarà esteso il tempo trascorso sul divano davanti un classico o cartoon che sono soliti riproporre le reti in questi giorni …

io mi ritrovo con i soliti pantaloni con coulisse  e la felpe scordinate!Ammetto che non curo molto l’abbigliamento casual…. Così pensavo questo inverno di regalarmi un pigiamone caldo ma anche bello….Tante sono le proposte che ci offre la moda, come sempre non ci lascia che l’imbarazzo della scelta..ecco alcuni spunti interessanti:

Intimissimi,  marchio che scelgo sempre per tutto il mio underwear, ne propone di tenerissimi con gli animaletti stampati.

intimissimi.jpg

Pigiama con maglia a manica lunga in ecopelo con applicazione a motivo orsetto. Il pantalone lungo in pile è caratterizzato da un elastico ricoperto in vita e da polsini sul fondo.

Ma chi non rinuncia alla femminilità estrema e vuol sentirsi bellissima anche in camera da letto, pur non rinunciando al caldo ecco cè spazio anche per le camicie da notte.

camicia.jpg

Camicia da notte aperta a manica lunga girocollo con chiusura a bottoni in viscosa. È impreziosita da un dettaglio in pizzo nella parte anteriore e da una nastrino in vita.

Ho scoperto  che Tezenis (sempre del gruppo Calzedonia) ha creato una capsule Barbie collection grazie a una partnership con Mattel.Per le fan della Barbie, la bambola più fashion del mondo, una collezione di intimo e abbigliamento per donna e bimba in cui sono il suo logo e il colore rosa tipico ad essere al centro dell’attenzione. Si chiama Barbie loves Tezenis, e si compone di t-shirt, felpe e completini graficamente ispirati all’iconico mondo rosa e glamour della fashion doll. Ecco alcune felpe bellissime anche per la palestra o per le uscite nel weekend.

barbie.jpg

Sì perché oggi il pigiama non è più solo una “pseudo tutona informe” di flanella da nascondere categoricamente, relegato solo ed esclusivamente al tepore delle coperte sul lettone. Oggi tutti i brand, dalle grandi firme a quello più pret a porter (a livello di prezzi) , per fortuna si impegnano a offrirci un ampia gamma di sleepwear bello da indossare e soprattutto da mostrare. Oggi il pigiama va portato tranquillamente in casa anche se si ricevono ospiti intimi, alcuni vip poi non hanno timore a mostrarlo anche fuori casa, dal più eclettico J.Deep, alla giovanissima V. Hudges  fino alla più eccentrica Ryanna.

Per chi volesse un marchio di classe che ha costruito il suo successo sullo sleepwear, ecco Carol Hocman (trovate tutte le offerte proposte in QVC ITALIA ) a proporre prodotti di estrema qualità e di meticolosa cura sartoriale .

carol.jpg

Eccone per esempio un  pigiama in tessuto fantasia molto caldo (il colore poi è adattissimo alle feste!), composto dalla maglia con scollo a V e chiusura con bottoni e pantaloni con elastico in vita. Il punto di incontro tra comfort e relax .

vestaglia in plush con zip frontale.jpg

Per le più freddolose che chiedono  la coccola a 360 gradi, questa vestaglia lunga in plush con zip frontale è l’apoteosi della sofficità e del  calore. Ciò che rende particolare questo capo sono senz’altro il colletto e il bordo maniche con una lavorazione in linea con le ultime tendenze. È inoltre dotato di pratiche tasche per farci essere sempre organizzate. Disponibile in tanti colori. E’ comoda da indossare anche sopra i vestiti in occasioni di freddo glaciale come può essere in un rifugio in alta montagna o semplicemente per uscire a prendere la posta o gettare la spazzatura, senza dover indossare il cappotto.

Ma le linee più colorate, giovani  e divertenti le propone BUCCIA DI MELA, il cui volto per la campagna autunno inverno 2015 2016 è rappresentato da Melissa Satta.  L’anima di Buccia di Mela nasce nella pigiameria rivoluzionandone il leitmotiv: outfit super glamour e allo stesso tempo confortevoli  da sfruttare anche nel tempo libero. Eccone alcune foto, tra cui anche una originalissima vestaglia stile XMAS per farci sentire belle anche la mattina di Natale, quando corriamo ai piedi dell’abete a scartare i regali!

E non potevo non nominare Victoria s Secret…Se credevate che si occupasse solo di bustier e balconcini succinti, c’è una sorpresa! Per chi vuole farsi un regalone scegliendo il brand di underwear  più glamour del mondo, questo inverno mostra l’altra faccia delle sue bellissime e sexy  modelle, quella più a portata di tutte le donne. Ci sono Angeli che leggono favole con pigiami di flanella a quadri sui toni del bianco e del rosso, o  modelli più tradizionali e total white. Non mancano i motivi jacquard , must –have della stagione e quelli tartan, altra tendenza protagonista dei mesi freddi. Ogni modella di Victoria’s secret, calza morbide pantofole, tutte con rifiniture in pelo in colori diversi.

Ora il pigiama l’abbiamo scelto, non mi rimane che augurarvi sogni d’oro …..

Baci

Daniela

 

 

Annunci

One thought on “con indosso una soffice coccola ♥

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...