beauty & outfit

Angelo: Alessandra

ale

Bentornate amiche,

l’altra settimana vi ho presentato nella sezione beauty and outfit una  it girl :Olivia Palermo, icona di stile per me. Oggi vi parlo di una più che it girl, top model tra le top.  Non ha nulla a che fare con me e con quello che può essere il mio modello di donna  da  emulare però se è giusto dare a Cesare quel che è di Cesare, bisogna ammettere che  indubbia è la bellezza prorompente e la sinuosità e perfezione  fisica degli angeli di Victoria s Secret.

Chi non ha mai visto  una foto delle super top americane che sfilano per il più costoso e stiloso  brand di underwear : Victoria s Secret? Ieri sfogliando una rivista c’era  un articolo a proposito di una loro sfilata e Chicco ha convenuto con me che, tutte saranno super sexy  ma la più bella è senz’altro lei, Alessandra Ambrosio. E guarda a caso è la più “anziana” della squadra! Allorchè m’è venuta voglia di dedicarle un post. Se le altre super top sono tutte giovanissime (Doutzen Kroez, la nuovissima Gigi Hadid, passando per le più celebri come Miranda kerr, Candice Swanepoel, Adriana Lima e molte ancora…),

angelo.jpg guanti

Alessandra è mia coetanea (34) e sembra non sentire affatto il peso dei suoi anni, due figli in attivo e non teme la concorrenza con nessuna, come biasimarla. Merito di tanto fitness (pratica il butt lift, mix di samba e ginnastica aerobica) e beveroni (oltre che una buona dose di aiuto da Madre Natura e qualche ritocchino tra  orecchie e occhi e gambe che lei stessa ha ammesso di aver fatto).

beverone  fitness.jpg

Brasiliana di nascita, è modella per Victoria s Secret dal 2000. L’abbiamo vista sfilare   biancheria super sexy e costosa in mise improbabili , dalle svolazzanti ali realizzate con cristalli Swarovski,alla lingerie costruita interamente di caramelle fino al  Bra in costosissimi rubini su montatura d’oro.Nel 2012 è stata definita da Forbes la modella più pagata al mondo.

Ha lavorato con i più grandi marchi della moda (tra cui Guess) ed è testimonial di Rimowa Bagagli, brand di valigeria di lusso svizzero.

Si è cimentata anche nel cinema e nel 2015 ha recitato nella soap brasiliana “Verdades Secretas”.

Quando non è un angelo in biancheria intima la contraddistinguono gli outfit più  casual composti da jeans super skinny o pantaloni seventies a zampa e maxi maglie (specie in giro per Los Angeles a passeggio con i figli)

 

o shorts e immancabili sun glasses a goccia,  fino ai crop top esibendo addominali scolpiti e assenza di pancia.

short aeroporto.jpg

E sul red carpet elegantissima come una diva con l’abito lungo.

red carpet.jpg

Ha una spiccata simpatia con i cuissardes che indossa sia in passerella svestita che in altre occasioni.

stivali.jpg

angeli.jpg
la quarta partendo da sinistra

Alessandra Ambrosio non si perde un’esibizione per nulla al mondo del coachella festival di Palm Spring, dove per l’occasione si vedono modelle attori e cantanti prendere parte ai weekend più hot e divertenti della zona. Ecco i suoi outfit:

 

Ad Alessandra Ambrosio io personalmente invidio anche e soprattutto i capelli. Sono esattamente come li vorrei io: lunghissimi, sani e nutriti,tendenzialmente lisci ma leggermente mossi, e il colore è perfetto: un castano miele caldissimo e sfumato verso un biondo effetto “nature”.

capelli.jpg

Ora ditemi voi se c’è qualche it girl di cui adorate lo stile…

al prossimo post

Daniela

Annunci

One thought on “Angelo: Alessandra

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...