beauty & outfit

OLIVIA PALERMO STYLE

manichino

 

Oggi ragazze Vi parlo di una modella, it-girl che senz’altro conoscete poichè è su tutti le riviste patinate nonchè spopola nel web.

Che Olivia Palermo sia una vera e propria icona di stile è ormai cosa nota a tutti. E’ chic sempre e comunque senza apparente sforzo.

C’è chi l’ha definita Una moderna Audrey Hepburn, insomma, quasi insopportabile in tanta perfezione e glamourous, non solo sul red carpet (beh, lì è facile) ma anche fuori, per strada con occhiali da sole d’ordinanza e it-bag del momento al braccio.

Olivia-Palermo-con-occhiali-e-borsa-Bulgari_ Con occhiali e borsa Bulgari

Chi la definisce una Biancaneve contemporanea, per il sorriso innocente che ammalia chi la guarda e la vorrebbe imitare. Senza essere mai volgare, mette in mostra il suo punto forte (le gambe ) con minogonne ma sempre con moderazione.

Olivia-Palermo-in-total-look-Ferragamo_ total look Ferragamo

Definita it girl, è in tutti i front row delle sfilate (ma non si capisce bene che lavoro faccia) e ha appena sposato Johannes Huebl, modello bello in stile Ken  con cui ha convolato a nozze non nel solito abito bianco bensì Con maglioncino e shorts firmati Carolina Herrera  e immancabili Manolo Blahnik ai piedi.

matrimonio

La sua forza  sta nella disinvoltura nel portare qualsiasi outfit, dal mix and macht sempre azzeccato al total black look,dal jeans sdrucito con ballerine o slippers  all abito da red carpet. In questa foto guardate come valorizza un colore così ostico come può essere l’ocra:

red carpet

Olivia Palermo è stata nominata da Max and Co  ancora una volta, Style Ambassador del marchio. L’icona di stile newyorchese interpreta i look nella nuova campagna, indossando i pezzi chiave e gli accessori facendosi portavoce di un autunno-inverno caratterizzato da tocchi di colore vivace, capispalla dal taglio perfetto che valorizzano la figura e tessuti ricercati, tra gonne plissè e cappotti di lana dal grigio al giallo ocra. Ottima fonte d’ispirazione per l’inverno ormai alle porte.

e voi che mi dite? Vi piace Olivia Palermo?

baci

Daniela

Annunci

2 thoughts on “OLIVIA PALERMO STYLE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...