home

12 NOVEMBRE 2015

signore del teCiao a tutte/i !!!! e benvenute/i nel mio blog ^ _ ^
da oggi incomincia una nuova avventura per me…da spettatrice e follower quale ero, ora è arrivato il momento di gettarmi nella mischia e rischiare …. Paura??? Tanta…ma anche tanta voglia di mettermi in gioco.
Piano piano vi accompagnerò nel mio mondo e nella mie passioni, se lo vorrete… tenendovi compagnia per condividere con me un po di gioia, novità e sorprese, quelle sempre :)))

Passo quindi alle presentazioni…

Sono Daniela, 34 anni, impiegata, Veronese di nascita ma con Parigi sempre nel cuore, innamorata dell’amore in tutte le sue sfumature, con la passione per lo shabby chic, la cucina celiaca e la moda in tutte le sue declinazioni.

PERCHE’ INFUSO DI RISO????

ho scelto queste due parole perché un po mi rappresentano.

l’infuso poichè non c’è pausa per me, durante la giornata, senza una tazza in mano dal sapore speziato o fruttato .

il riso perché lo cucino ogni giorno in  molte varianti.

Ma legate assieme queste due parole dipingono come vorrei fosse la vita:

un infusione di riso (= e/o risate, allegria  ) sempre nuova ogni giorno…

buona giornata a tutte/i e in bocca al lupo a me :-)))

p.s. Mi perdonerete se per ora il blog ” zoppica” dal punto di vista grafico ..sono agli esordi e io e l’informatica andiamo poco d’accordo…. 😦 … prometto che mi rifarò col tempo !

Daniela

4 thoughts on “12 NOVEMBRE 2015

  1. Ciao!!! Brava ottima scelta di parole per descriverti… Anche io adoro gli infusi caldi e speziati e ridere 😉
    Grazie mille di aver commentato il mio blog, non sono io che aspetto un bambino ma quelle che hai visto sono le fotografie che ho fatto ad una amica, grazie cmq mi ha fatto molto piacere e spero di risentirti presto!

    Mi piace

Rispondi

